mercoledì 25 marzo 2009

Flashbook...

ZeroIn 4

Shikie Misono, la nuova partner di Mikuru, è una donna di ghiaccio che non esita a uccidere senza pietà i criminali. Fra lei e “No Murder” Mikuru lo scontro frontale è inevitabile, e le due finiscono alle mani!Nel frattempo, un nuovo anno scolastico inizia. Mikuru è ancora in classe con le sue amiche, ma fra le matricole spunta un volto noto: Ayuna, sorella minore di Ko. Inoltre, Mikuru dovrà vedersela con una nuova “rivale”: l’imbranata Nomihara Noriko, invaghitasi di Ko.E mentre al CPC proseguono le indagini per scoprire l’assassino di Kina, un maniaco che sembra aver preso di mira Ayuna si accanisce su Ko, riducendolo in fin di vita…

Bokura ga ita
- (noi c'eravamo) 11

Yano si è trasferito a Tokyo, e nonostante senta la mancanza di Nanami passa la maggior parte del tempo lavorando part-time.
Un giorno viene diagnosticata una malattia alla madre; ma le spese mediche sono troppo gravose per il loro bilancio familiare, così Yano finisce col trascurare lo studio per gli esami, continuando a prendersi cura della madre malata senza dire nulla a Nanami per non farla preoccupare.
Sengenji, impensierita per la situazione di Yano, gli tende una mano, ma…

Arcana 10

Enril ridona la vita al defunto Keret, perché ora tra la stirpe dei draghi e gli umani si è rotta la promessa di pace fatta un tempo, e Enril ha bisogno del suo aiuto per combattere i draghi.
Allo stesso tempo anche Yullen si ridesta dopo un sonno di cinquecento anni, ma il bellissimo ragazzo-drago non ricorda più nulla della sua vita passata.
Keret – Enril – Yullen: il triangolo si ricompone o…

Nessun commento: