martedì 3 marzo 2009

Planet Manga...

BLEACH SECONDA RISTAMPA 3

Un avvenimento importante del passato di Ichigo viene svelato.
Anni prima, durante un giorno di pioggia, Ichigo perse qualcuno che gli era molto caro.
E se come dio della morte non ha paura di affrontare quotidianamente pericolosi scontri con gli hollow, non riesce invece a superare il senso di colpa per quanto accadde quel giorno.
Ma in realtà c’è qualcosa che lui ignora, un mistero che sta per essere svelato…

DEATH NOTE MANGA GOLD 8

Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano sul loro conto, Light e Misa proseguono la missione tesa a mondare il mondo dal male, eliminando anzitutto Elle e tutte le persone coinvolte nel piano…
Ora è il 2009.
Sono trascorsi cinque anni dalla morte di Elle.
Tramite il suo infiltrato nell’SPK, un organo istituito dagli Stati Uniti d’America allo scopo di far fronte a Kira, Mello rapisce Sayu, la sorella di Light, per costringere Soichiro Yagami a consegnargli il Quaderno della Morte.

DGRAY-MAN RISTAMPA 3

Allen viene inviato nuovamente in missione, e questa volta dovrà risolvere il misterioso caso di una città in cui il tempo sembra essersi fermato e la stessa giornata continua a ripetersi, ciclicamente…
Quello che il giovane esorcista non sa è che in quel luogo lo attende un nemico molto più temibile di quanto possa immaginare.
Concluso il preludio, la vera lotta tra il Conte del Millennio e l'umanità sta per iniziare: riusciranno gli esorcisti a cambiare il copione scritto dal Costruttore?

GANTZ 21

Dopo una lunga pausa, torna “Gantz” e lo fa in grande stile: la serie di Hiroya Oku sarà un appuntamento fisso per i prossimi quattro mesi, fino a raggiungere la produzione originale!
Kei è davvero morto?
E cosa succederà ora che uno dei vampiri è stato trasportato nella stanza di Gantz?



HUNTER X HUNTER RISTAMPA 10

Il vendicativo Uborghin della Brigata fantasma riesce a rintracciare Kurapika, e inizia così il mortale duello a colpi di Nen, che nel ragazzo sembra particolarmente potente.
Nel frattempo, Gon, Killua e Leolio incappano in una nuova asta bandita dalla mafia per uccidere i responsabili del furto dei tesori a York Shin, e intuiscono che si tratta della Brigata Fantasma.
Un nuovo capitolo della serie di Yoshihiro “Yu Yu degli spettri” Togashi che ha già ispirato un bellissimo cartone animato!

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 13

La morte di Aldebaran scuote Tenma, che si reputa responsabile per l’accaduto e decide di abbandonare il Santuario per evitare che la sua presenza attiri nuove sciagure.
La sua fuga viene fermata da Manigoldo, Cavaliere d’Oro del Cancro, che lo imprigiona.
Tenma viene però fatto fuggire da Yato e Yuzuriha, che accettano di accompagnarlo in un lungo e pericoloso viaggio alla volta del castello di Ade.

LOVELY COMPLEX 17 (DI 17)

Ultimo numero! TT____TT
“Com'è possibile” direte voi, “se la storia è finita nello scorso numero?”.
Be', la brava Aya Nakahara si è resa conto che aveva ancora qualcosa da raccontare sui tanti protagonisti e, infatti, questo volume conclusivo raccoglie varie storie complete che si svolgono in vari momenti degli ultimi anni di liceo di Otani e Risa.
Volete proprio perdervi queste “scene eliminate”?

NARUTO IL MITO 34

Naruto Uzumaki è un ragazzo di 12 anni che vive nel villaggio della foglia, sede dei ninja del Paese del Fuoco.
Naruto insegue il sogno di diventare Hokage, ovvero il più forte guerriero del villaggio.
Tuttavia il giovane custodisce in sé un segreto di cui lui stesso è all'oscuro. Quando era ancora un neonato, il Quarto Hokage, per salvare il villaggio, a costo della sua vita sigillò dentro il corpo di Naruto il demone della Volpe a nove code...
Scopriremo qual è la vera missione di Sai e qual è il nuovo volto di Sasuke. Un faccia a faccia mozzafiato fra Naruto e l’ultimo degli Uchiha!

SECRET UNREQUITED LOVE 8

Inizia la pubblicazione degli attesissimi nuovi numeri!
Nel frattempo la serie si è conclusa in Giappone con il numero dodici, quindi a partire da questo numero otto vi attendono cinque volumi in cui ritroverete la storia dell’amore impossibile tra Mayu e Takuma, segnato da un doloroso conto alla rovescia.
Takuma, infatti, a causa di una malattia al cuore rischia di non arrivare ai vent’anni.

YU-GI-OH! NUOVA SERIE 37

Siamo ormai alle ultime battute del grande torneo Magic and Wizards: Yugi si gioca la finalissima con Marik.
Il compito del protagonista è quanto mai delicato, poiché, oltre a vincere il torneo, Yugi ha anche un secondo obiettivo: quello di esorcizzare lo spirito malvagio che si è impadronito di Marik, e lo spinge a compiere atti di inaudita crudeltà.
Riuscirà il nostro eroe a sconfiggere un così temibile avversario?

Nessun commento: