domenica 8 marzo 2009

Planet Manga...

ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD 8

Setsuna, bello simpatico e teppista, e Sara Mudo, solamente bella, sono fratello e sorella e, destino infame, si amano. Tormentati dai loro "sentimenti illeciti" si danneranno per cercare di trovare una soluzione fino a quando Rosiel, angelo inorganico che per resuscitare ha assorbito l'energia di diverse persone abitanti a Tokyo, ucciderà Sara ottenendo il risultato di far scoprire che Setsuna è la reincarnazione del potentissimo Alexiel, angelo organico secondo solo a Dio... Per salvare l’amata sorella Sara, Setsuna Mudo è disposto anche ad andare nel luogo che per lui è maggiormente fitto di nemici! Ma prima di affrontare le insidie del Cielo Supremo, Setsuna incontrerà sulla Terra uno degli angeli più potenti e brillanti del cielo… Michael!

BLEACH 33

Ichigo ha combattuto contro Grimmjow dando fondo a tutte le sue forze, e ora all’improvviso gli si è parato davanti Nnoitra!
Il desiderio di proteggere Nel e Orihime basterà a infondergli l’energia necessaria per sostenere lo scontro che lo attende?
Nel frattempo, Uryu e Renji continuano il combattimento contro Aporro!



DEATH NOTE RISTAMPA 6

Elle, Light e Misa cooperano per rivelare l’identità di Kira, o del nuovo Kira, che ora pare nascondersi fra la dirigenza del gruppo Yotsuba.
Nonostante la precauzioni adottate dalla Yotsuba, il quartier generale guidato da Elle mette infine alla strette il responsabile degli ultimi eccidi, costringendolo ad agire sconsideratamente e a provare la propria responsabilità.
Il segreto del Quaderno della Morte e degli dei della morte è però in pericolo, e con esso il passato che Light ha faticosamente cancellato.

FULLMETAL ALCHEMIST 20

Fullmetal Alchemist narra le avventure di Edward Elric, l’alchimista d’acciaio, e di suo fratello Alphonse, intenti a cercare la pietra filosofale, strumento alchemico dalle incredibili proprietà.Il bizzarro aspetto dei due, il primo privo di un braccio ed una gamba poi sostituiti da protesi meccaniche, il secondo privo di corpo con lo spirito vincolato ad una enorme e bizzarra armatura, è dovuto ad un loro “errore di gioventù”. Alla morte della madre i due ragazzi, geni dell’alchimia, provarono a riportarla in vita applicando la trasmutazione umana, tecnica ritenuta impossibile... Il tradimento di Zampano ha fatto saltare la copertura di Marcoh e amici, e ora gli homunculus entreranno in azione. Drachma si prepara ad attaccare Briggs con l’aiuto di Kimbly. Infine Ed è ferito e in una difficile situazione!

IL PRINCIPE DEL TENNIS 11

Ryoma Echizen, il protagonista di questa serie, è un ragazzino di soli dodici anni che torna ad abitare in Giappone dopo aver vissuto in America per via del lavoro dei suoi genitori. Nonostante la giovane età si è già distinto per le sue capacità atletiche e la sua tecnica tennistica nei tornei americani, guadagnandosi così il soprannome di principe.Non certo un principe illuminato, comunque. Ryoma infatti è ben consapevole delle sue capacità: è uno spaccone in miniatura, piuttosto schivo con chi lo tratta normalmente, ma decisamente spaccone e saccente con chi lo sfida... Con il bello e il cattivo tempo, continuano gli allenamenti per i ragazzi della Seigaku. Le finali del torneo stanno per iniziare e vedranno le più forti squadre della città scontrarsi per il titolo. Chi vincerà tra la Scuola media Yamabuki e la Fudomine? Ryoma e compagni riusciranno a vincere la loro semifinale?


NARUTO IL MITO RISTAMPA 9

Gli scontri preliminari per la terza prova dell’esame di selezione dei chunin proseguono!
Il duello fra Ino e Sakura giunge all’epilogo, dopodiché toccherà ai due genin del clan Hyuga scontrarsi, mentre il nostro Naruto affronterà Kiba e il suo cane Akamaru!

Nessun commento: