lunedì 2 marzo 2009

Novità di marzo Free Books...

BUTTERFLY ON THE AIR vol. 1

Che succede se qualcosa cambia il corso della vostra vita?
Xiayin credeva di essere padrona del suo destino, ma un giorno una terribile malattia che colpisce la madre, la costringe a rinunciare ai suoi piani... Per mettere da parte i soldi delle cure mediche, Xiaoyin si vede costretta a impegnarsi a lavorare per il ricco e bel direttore dell’ospedale dove è ricoverata la madre, per 4 anni e 7 mesi. Ma la vita riserva ancora mille incognite: quali saranno i veri piani del bel direttore? E cosa vorrà dire la farfalla tatuata nella caviglia di Xiaoyin, che poi è la stessa ricamata nel fazzoletto del direttore? Nella tradizione cinese la farfalla è simbolo di purezza, di libertà e di amore eterno... Dal best seller del celebre scrittore cinese Yanzhi, un fumetto dal gusto romantico, adattato e tradotto in immagini calde e sensuali dalla coppia LI Ming e Pocket chocolate.

GCU vol. 2 [di 7]

Una nuova collezione di storie brevi all’insegna dell’ironia fulminante sui problemi di sesso. Tra gli spunti “ero-narrativi” di questo volume: il povero Umetaro viene catapultato in una torrida avventura con una provocante modella, lo yacht di una curvilinea signorina altolocata si arena sull'isola abitata da un solo baldo e abbronzato giovanotto, la sorellina di Umetaro cresce con grande “preoccupazione” delle amiche, una giovane coppia alla ricerca di novità e tante, tante altre spassose ed erotiche situazioni! Godete anche voi con Umetaro, l’unico vero erede del dottor Sawaru Ogekuri!
Assolutamente vietato ai minori di anni 18.

THE WILD KINGDOM vol. 5 [di 5]

Ultimo numero!!!
Il giorno prima dell’inaugurazione della festa degli animali, Leon e i suoi amici si sono intrufolati tra la folla a Lionesque.
Ciò che devono affrontare è l’astuto complotto del clan delle tigri, che tramano un colpo di stato, e la minaccia dell’arrivo degli esseri umani. Riuscirà Leon a proteggere il regno degli animali?!

Nessun commento: