martedì 3 marzo 2009

Prossime uscite Planeta de Agostini...

Arrivare a te n. 03 - 04

Tutti temono la povera Sawako a causa della terribile fama che il suo nome suscita e, per evitare di farla arrabbiare, le chiedono sempre scusa per ogni cosa.Kazehaya è l’unico a trattarla normalmente, senza fare distinzioni, e Sawako rimane colpita da questo suo comportamento. Grazie alle sue parole d’incoraggiamento, Sawako ha la sensazione che la sua vita possa finalmente cambiare... A inizio estate, decide così di accettare la parte di fantasma nella prova di coraggio della sua classe! Sono stati assegnati i nuovi posti in classe e Sadako si è ritrovata a sedere a fianco di Kazehaya. Poco a poco, ha cominciato ad aprirsi con le sue compagne, in particolare con Yano e Yoshida. Sadako è raggiante delle sue nuove amiche, ma qualcuno comincia a mettere in giro strane voci su queste due ragazze. Dando la colpa di tutto a Sadako!

Bobobo Bobobo Bo n. 14 - 15

Ossessionato dalla propria calvizie, l´imperatore Palla Da Billiardo IV crea un esercito cui unica missione è rapare a zero la testa di tutti gli abitanti del´impero.
Solo una persona si ribella al tiranno: Bobobo-bo Bobobo, un uomo che può parlare con i propri capelli e che adesso, quale paladino di giustizia tricotica, riunirà un gruppo variopinto per contrastare questa terribile ingiustizia e creare un mondo in cui il capello possa essere libero...

Come uccidere il Drago Nº 01

In un mondo fantasy, umani e fantasmi convivono insieme, rappresentando rispettivamente lo Yang e lo Yin. Tanto tempo fa, quando il mondo era sconvolto da un'apocalisse, il re dei fantasmi aiutò la regina degli umani, promettendogli che ogni qualvolta i suoi discendenti avessero avuto bisogno di aiuto, i discendenti del re dei fantasmi sarebbero accorsi. Quando il mondo presente viene sconvolto da una nuova apocalisse dovuta ad uno sbilanciamento tra Yin e Yang, come promesso il discendente del re dei fantasmi accorre in aiuto al discendente della regina degli umani, che non è altri che un bellissimo cavaliere...

Gintama n. 07 - 08

Corrono tempi duri per la stirpe dei samurai nella capitale giapponese di Edo.
L´arrivo degli extraterrestri Amanto nella città, insieme alla legge sul disarmo, ha causato l´estinzione virtuale di tutti i guerrieri. Ma un temerario combattente affronterà il destino dei samurai con la punta della sua spada... il suo nome è Gintoki Sakata!
Gintoki perde la memoria in un incidente stradale! Shinpachi, Kagura e l'Agenzia Tuttofare sono caduti nell'oblio e le disgrazie non vengono mai sole! E poi un'eroica battaglia all'ultimo sangue per aggiudicarsi Shonen Jump, due carpentieri venuti dallo spazio e l'entrata in scena di un parente di Kagura!

Karin n. 09

"Cosa state facendo voi due?!" Finalmente Karin e Usui sono diventati una coppia e ad attenderli ci sono nuove e movimentate vicissitudini! Yuriya, la nuova cameriera del Julian, sta cercando di scoprire la vera identità di Karin! Qual'è il vero obiettivo di Yuriya? E chi è lei in realtà?! Nuovi sviluppi nel nono numero! Conoscete Karin? E´ una giovane vampira, ma non come tutti gli altri... perché invece di dover bere il sangue, lo produce... e deve impedire che le schizzi dalle narici! Quando Karin, che vuole vivere una vita normale da giovane vampira, si innamora, decide di voler smettere per sempre di essere una vampira.Un nuovo, originale modo di vedere i mostri e le creature dell´orrore, ricco di divertimento, amore e avventura.

Kikaider Code 02 n. 05

Alcuni robot mandati dalla Dark sono responsabili di misteriosi incidenti aerei, esplosioni di edifici e omicidi a catena! Nel frattempo, Komyoji Mitsuko ritorna alla vita di tutti i giorni. La mano malvagia della Dark, però, non le darà tregua! Verrà rapita da Golden Bat, un androide sorprendentemente simile a Jiro, che vuole usarla come esca per arrivare al nostro eroe. Grazie all’incontro col robot, Mitsuko verrà a conoscenza della verità sullo sviluppo di Gemini, il circuito della coscienza creato da suo padre, il professor Komyoji. Nuovo volume dello sconvolgente fumetto in cui Kikaider, l’eroe solitario creato da Ishinomori Shôtarô, torna a vivere nel nuovo secolo grazie alla matita di Meimu!

La bicicletta rossa n. 01

“La bicicletta rossa“ (Ppalgan jajeongeo) era una serie a episodi su un postino che distribuisce la posta in un villaggio immaginario chiamato Yahwa-ri, ma l'autore, Kim Dong-Hwa, non riusciva a trovare facilmente un editore che lo volesse pubblicare. “In quel periodo, pensavo che questo lavoro dovesse essere pubblicato da un giornale, non importa quale. E doveva essere uno dei quotidiani nazionali più importanti, come il Chosun Ilbo con la più grande diffusione in Corea. Se un fumetto a puntate fosse stato pubblicato in quel giornale, sarebbe finito nelle mani di due milioni e mezzo di lettori. Senza alcun contatto precedente, presi 24 puntate per mostrarle al redattore incaricato. La sua reazione fu di massima sorpresa. Aveva pile di fumetti che la gente gli aveva mandato nella speranza che fossero pubblicati, ma egli disse che era la prima volta che qualcuno della mia età e con la mia reputazione gli aveva portato il proprio lavoro di persona.”
Il giorno seguente il redattore mi telefonò per dirmi che il giornale era pronto a pubblicare la serie “La bicicletta rossa”. Questo risultato può essere attribuito all’attitudine entusiastica di Kim verso qualunque nuova sfida. “Stavo passando davanti al palazzo Deoksugung quando ricevetti la telefonata. Ero così esultante. ‘Ora i miei fumetti raggiungeranno un uditorio di adulti’, pensai fra me e me. La bicicletta rossa doveva essere originariamente pubblicato per sei mesi, ma finì per durare tre anni.” (fonte: http://www.corea.it/un_disegnatore_di_fumetti.htm)

Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco n. 14 - 15

Si dice che i detective abbiano bisogno di risolvere misteri per sopravvivere. Nel caso di Neuro, un demonio da un´altra dimensione, è una necessità letterale, dato che si nutre di misteri. Ha però un gran problema: anche se può risolverli, non può interagire col nostro mondo, e ha bisogno di qualcuno che svolga il lavoro per lui. Così obbliga una studentessa ad essere la sua assistente... Un nuovo e appassionante manga del mistero pubblicato in originale sulla rivista di manga più venduta in tutto il mondo. Risolto il mistero celato dietro alla misteriosa card trovata nell'ufficio, Neuro si dirige al covo di "X". Ad attenderlo troverà una spaventosa trappola ordita dal criminale! Ha così inizio lo scontro finale tra il demone Neuro e il ladro invisibile! Ma le sorprese non sono finite!

Otomen n. 03 -04

Asuka è uno studente di talento, bello e praticante di diverse arti marziali giapponesi. È un tipo ben piantato. Tuttavia ha un grande segreto. Adora i manga per ragazze, le cose belle, cucinare e i lavori di casa.
Scopri com'è la vita di un ragazzo effeminato.
"Otomen", la parola che è entrata di moda in Giappone grazie a questo fumetto! Asuka, per fare un favore a Ryô, la aiuta all´asilo, proponendosi come esempio di “insegnante virile”...?!? Jûta, non vedendo alcunprogresso nella relazione tra i due innamorati, organizza per loro un altro diabolico appuntamento! Asuka sceglierà di restarle ancora soltanto amico?!? Ecco a voi il terzo e il quarto volume della love comedy di un ragazzo romantico!

Tutor Hitman Reborn! n. 14 - 15

Tsunayoshi “Tsuna” Sawada era un ragazzo comune... finché suo zio Timoteo gli comunicò che sarrebbe stato suo erede. Non sarebbe stato nulla di grave se non fosse che Timoteo era conosciuto come Vongola IX... un boss della mafia! Perché Tsuna fosse preparato, Timoteo gli inviò un mafioso di fducia che gli insegnasse i valori della vita. La scelta cadde su Reborn, la mano destra di Vongola IX, un mafioso di grande esperienza che si rivelò però un bambino di un anno armato di pistola le cui pallottole gli conedono ogni tipo di potere. La vita di Tsuna sta per fare una svolta!

Nessun commento: