domenica 8 marzo 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Tsubasa Reservoir Chronicles - 18

Lasciato il mondo di Tokyo e i gemelli Kamui e Subaru, il gruppo deve affrontare dei nuovi problemi: la fuga del clone di Shaoran, che si è rivelato un crudele esecutore del diabolico Fei Wong, e la perdita dell’occhio di Fay.
Fortunatamente un lungo colloquio con la strega Yuko riesce a chiarire parecchi dubbi che assillano il gruppo...



I Cavalieri Dello Zodiaco - Saint Seiya - Perfect Edition - 15

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista! …e tra qualche mese inizia la SAGA DI HADES! Da non perdere!

Inu Yasha - 66

Kagome, giovane studentessa, pare essere la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo che, nell’epoca sengoku (1600 circa mi pare), riuscì, perdendo la propria vita, a sigillare un potente mezzo-spettro chiamato InuYasha.Tramite un varco temporale Kagame viene portata nel passato e si vede costretta a siglare una strana alleanza proprio con lo stesso spettro con lo scopo di recuperare la preziosissima sfera degli shikon, i cui frammenti sono sparsi nei luoghi più sperduti, che permette agli spettri di acquisire enormi poteri e che quindi, nelle mani sbagliate, potrebbe destabilizzare il già caotico Giappone feudale.... Si avvicina sempre di più il finale tanto atteso, le ultime battute dello scontro decisivo con Naraku si fanno sempre più pressanti: Chi avrà la meglio? Inu Yasha e i suoi amici, o Naraku? Lo scopriremo il prossimo mese...

Fairy Tail - 8

In un mondo dove la magia è cosa comune, Fairy Tail è la congregazione di maghi più accattivante che esista, e allo stesso tempo la più malvista dal gran concilio della magia. Questo non perché sia composta da membri malvagi, brutti e cattivi, ma solo perché è la gilda più anarchica ed individualista del mondo! I suoi membri sono mossi dalla convinzione che senza l’assoluta libertà di agire il potere magico non possa svilupparsi e che quindi si vincoli la crescita individuale dei singoli stregoni.... Entrano nel vivo le sfide decisive che vedono contrapposti i maghi di Fairly Tail ai rivali della Gilda di Phantom, ed entrambe le scuole fanno scendere in campo i loro migliori esponenti.

Kurohime - Magical Gunslinger - 4

Durante il loro viaggio Hime e Zero si imbattono in temibili spiriti dei morti che vagano in cerca di vendetta.
La magia usata da Kurohime per difendersi dal loro attacco richiamerà dal cielo la terribile Armata degli Angeli-Shinigami, determinati a uccidere la maga pistolera.
La situazione di Kurohime si farà ancora più disperata con la comparsa del Signore degli Shinigami e della misteriosa Shirohime...

Sugar Sugar Rune - 5

Per salvare Vanilla, Chocola si ritrova bloccata nel “passaggio dimenticato” insieme con Pierre.
I due saranno costretti ad unire le proprie forze per cercare di sopravvivere...
Dove li condurrà il loro viaggio nelle “tenebre infinite”? Chi è la strana strega che vive nel deserto di cacao?
E perché la foresta Cuillere risveglia comuni ricordi in Chocola e Pierre?
Un numero pieno di avventure e colpi di scena!

Nessun commento: