Dopo aver vinto il gioco di combattimento svolto in Dogra mansion, Ueki lancia la sua sfida a Roberto Haydn, ma il vero potere di Roberto supera ogni immaginazione, mettendo alle strette Ueki. Pure Sano e Rinko intervengono per salvarlo, rischiando la vita. Quando questi ultimi si trovano in difficoltà, è Ueki a cercare di salvarli a costo di morire. Le convinzioni di Roberto incominciano a vacillare di fronte alla grande amicizia che li lega. All'improvviso appare Kobasen, diventato delegato di dio, che dichiara la fine della prima selezione per i combattimenti. Durante una tregua, anche Mori che nel frattempo ha ricevuto un potere da Inumaru, si decide a partecipare ai combattimenti. Ora l'obiettivo di Ueki e i suoi amici è quello di far diventare dio Kobasen o Inumaru, per salvarli dall'inferno. Di fronte a loro, appare un uomo misterioso che si presenta come Anon!
martedì 17 marzo 2009
Star Comics...
Dimenticate i piratucoli delle pozzanghere d’acqua vicino a casa, perché da oggi in poi la questione si fa molto seria! Quattordicesimo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta! Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di ONE PIECE e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga definito in tutto il mondo l’unico vero erede di DRAGON BALL. Il tutto ancora a soli 3,50 euro, la serie manga più economica d’Italia (solo da Star Comics)!
Kai Kudo fa parte di un’organizzazione conosciuta come Ashurum, formata da esper, che si occupa di trovare altri esper e di aiutarli. Durante una missione, Kai comincia a sospettare che le cose non stiano esattamente così e comincia a chiedersi se per caso invece di aiutare gli Esper, Ashurum non sia intenzionata a controllarli tutti…
Un nuovo thriller fantastico per un’autrice completamente ancora inedita in Italia! Se amate “Heroes”, “Alias” e le mitiche Clamp non potete farvi sfuggire questo nuovo manga, a cadenza mensile: un anno e mezzo di avventura e mistero senza pause!
Per la finalissima del grande torneo di arti marziali delle olimpiadi della sfida al cielo, nel primo incontro Omito Date riesce a sconfiggere Shiran nonostante molte difficoltà. Nel secondo incontro Jaki affronta Spartacus, che manovra la sua red whip in vari modi creandogli molti problemi. Colpiti a vicenda, la gara finisce con la vittoria di Jaki, che però muore senza lasciare traccia del proprio corpo ricorrendo alla sua arte segreta: il colpo che trafigge con il vento massacratore. Nell'ultima sfida tra i capi, si scopre che Goki Todo, il figlio unico di Hyoe, aveva in realtà quattro fratelli, uccisi da lui stesso per poter succedere al padre. Momo riesce a sconfiggere Goki con molta fatica e a ottenere la vittoria finale nel grande torneo. Ma durante la premiazione Hyoe Todo si rivela non essere un semplice vecchietto decrepito...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento