lunedì 6 aprile 2009

[APRILE 2009] Uscite anime in Giappone (quinta parte)

Hanasakeru Seishounen 

Messa in onda: 5 Aprile 
Canale: NHK-BS2 
Episodi: Da definire 
Regia: Chiaki Kon (When They Cry - Higurashi, Junjo Romantica) 
Studio: Studio Pierrot 
Trama: Un pezzo grosso del panorama industriale decide che è giunto il momento di far sposare la propria figlia. Questa ragazza dovrà scegliere tra quattro pretendenti che, in quanto ai fatti, non sanno niente di tutto ciò. 

Tayutama -Kiss on my Deity- 

Messa in onda: 5 Aprile 
Canale: Chiba TV 
Episodi: Da definire 
Regia: Keitaro Motonaga (Getbackers, School Days) 
Studio: SILVER LINK 
Trama: Trasposizione animata da un videogame, Tayutama è la storia di un ragazzo che accidentamente libera degli spiriti chiamati Tayutai nel mondo reale. Con l'aiuto di Mashiro, una semi-dea dalle sembianze feline, tenterà di risolvere la situazione.  

Natsu no Arashi! 

Messa in onda: 5 Aprile 
Canale: TV Tokyo 
Episodi: Da definire 
Regia: Akiyuki Shinbo (ef - a tale of melodies., Magical Girl Lyrical Nanoha) 
Studio: Shinbou, SHAFT 
Sito Web: http://www.starchild.co.jp/special/natsunoarashi/ Trama: Yasaka è un ragazzo che passa le vacanze estive a casa del nonno. Un giorno, entrando in un supermercato incontra Arashi, la bellissima bellissima commessa. Dopo un tentativo di proteggerla da un uomo che sostiene di esser stato pagato dalla famiglia della ragazza per portarla a casa, i due fuggono assieme. Chiaramente Arashi non è una ragazza come le altre, presto si scoprirà che possiede dei poteri misteriosi. Yasaka, in seguito, trova una vecchia foto di una ragazza molto somigliante ad Arashi. Una trama interessante, a cui si mischiano mistero ed esoteria.

Tears to Tiara 

Messa in onda: 5 Aprile 
Canale: Chiba TV 
Episodi: 26 
Regia: Tomoki Kobayashi (Sola, Utawarerumono) 
Studio: Oriental Light and Magic, White Fox
Trama: Tratto da un gioco uscito per la consolle Sony PlayStation 3, Tears to Tiara è ambientato nel medioevo. Per risvegliare il Re dei demoni Arawn, viene scelta Riannon come vittima sacrificale. Arawn, però, decide di liberare la ragazza, la quale in seguito si innamorerà di lui. Accompagnati dal fratello di Riannon, i tre formeranno una compagnia che affronterà svariate avventure

Saki

Messa in onda: 5 Aprile
Canale: TV Tokyo
Episodi: Da definire
Regia: Manabu Ono (Transformers: Cybertron)
Studio: Gonzo
Trama: Miyanaga Saki è una bravissima giocatrice di mahjong. Un giorno, dopo essersi iscritta al Mahjong Club della scuola, sorprende tutti i componenti per il suo talento naturale in questo sport. La vera sorpresa sta nel fatto che Saki odia il mahjong.

Fonte:

Nessun commento: