sabato 25 aprile 2009

Evangelion 2.0: You Can Not Advance - Dalle action figures indiscrezioni sull'Eva 05 e sul pilota!

Scoprire indiscrezioni sul nuovo film di Evangelion è davvero molto difficile. Fortunatamente tra trailer, comunicati e quant’altro qualcosa sta venendo a galla. Ma questa volta sono due action figures a svelarci informazioni preziosissime sui personaggi che andranno a formare il “cast” di Evangelion 2.0: You Can Not Advance. Kaiyodo/Revoltech e Bandai, due delle più importanti aziende produttrici di action figures, hanno svelato le prime immagini del nuovo Eva 05 e di Mari Illustious Mankinami, pilota del nuovo mach ideato da Anno. E dalle prime immagini possiamo dire che la “rivoluzione” di Evangelion è ufficialmente iniziata…
Ecco le prime considerazioni riguardo queste action figures e le probabili “indiscrezioni” che queste hanno generato.


In primis prendiamo in analisi il nuovo Eva che, come potete vedere voi stessi dalle immagini, sembra totalmente diverso da qualsiasi cosa vista durante la serie animata. Quattro gambe, una trivella/giavellotto al posto del braccio destro e una specie di “pinza” al posto del braccio sinistro: decisamente “atipico” per un Eva questo tipo di armamentario, ma siamo sicuri che Hideaki Anno spiegherà il perché di questa scelta. Ed ora tocca a lei, la misteriosa Mari Illustious Mankinami, nuovo personaggio inserito nel film come pilota dell’unità EVA 05.
(potete vederla in due foto qui di seguito.. ^___^)
Notiamo subito che il suo vestito “scolastico” è diverso da quello degli altri personaggi, il che ci fa riflettere non poco sulla natura stessa di Mari: se ricordate bene i Children sono selezionati dall’istituto Marduk ed inseriti, insieme, nella stessa scuola. Come mai Mari, che sicuramente è un Children, non ha la stessa blusa blu di Asuka e Rei? Comunque sembra davvero molto affascinante come personaggio, e i suoi occhi sono di un blu intenso ed espressivo…




















Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/5224/evangelion-20-you-can-not-advance-dalle-action-figures-indiscrezioni-sulleva-05-e-sul-pilota

Nessun commento: