mercoledì 1 aprile 2009

Novità di marzo-aprile Free Books...

BUTTERFLY ON THE AIR vol. 1

Che succede se qualcosa cambia il corso della vostra vita?Xiayin credeva di essere padrona del suo destino, ma un giorno una terribile malattia che colpisce la madre, la costringe a rinunciare ai suoi piani...Per mettere da parte i soldi delle cure mediche, Xiaoyin si vede costretta a impegnarsi a lavorare per il ricco e bel direttore dell’ospedale dove è ricoverata la madre, per 4 anni e 7 mesi.Ma la vita riserva ancora mille incognite: quali saranno i veri piani del bel direttore? E cosa vorrà dire la farfalla tatuata nella caviglia di Xiaoyin, che poi è la stessa ricamata nel fazzoletto del direttore? Nella tradizione cinese la farfalla è simbolo di purezza, di libertà e di amore eterno... Dal best seller del celebre scrittore cinese Yanzhi, un fumetto dal gusto romantico, adattato e tradotto in immagini calde e sensuali dalla coppia LI Ming e Pocket chocolate.

CANTARELLA vol. 4

La famiglia Borgia, grazie soprattutto all’attivismo e all’impegno di Cesare, nominato cardinale dal padre Papa Alessandro VI, riesce a riunire sotto uno stesso esercito tutti gli stati italiani per combattere l’invasore francese che reclamava il trono di Napoli. L’armata di Francia, dopo le prime sconfitte è costretta a rivarcare le Alpi. La vita in Italia ritorna quindi a scorrere come prima, anche se durante il travagliato periodo, Cesare, prima perde la madre, e poi... viene preso in ostaggio dai francesi....E alla fine, anche in casa Borgia si riprende la routine di sempre: si intensificano i rapporti incestuosi! Il triangolo che vede padre, figlio e sorella sembra acuirsi ogni giorno di più, anche a causa del malcelato e prorompente amore di Lucrezia per il fratello Cesare.

GCU vol. 2 [di 7]

Una nuova collezione di storie brevi all’insegna dell’ironia fulminante sui problemi di sesso. Tra gli spunti “ero-narrativi” di questo volume: il povero Umetaro viene catapultato in una torrida avventura con una provocante modella, lo yacht di una curvilinea signorina altolocata si arena sull'isola abitata da un solo baldo e abbronzato giovanotto, la sorellina di Umetaro cresce con grande “preoccupazione” delle amiche, una giovane coppia alla ricerca di novità e tante, tante altre spassose ed erotiche situazioni! Godete anche voi con Umetaro, l’unico vero erede del dottor Sawaru Ogekuri! Assolutamente vietato ai minori di anni 18.

MAKA-MAKA: LOVE SEX COMMUNICATION vol. 2 [di 2]

June e Nene, le due giovani amiche che avevano iniziato a rapportarsi anche, e soprattutto attraverso il sesso, si cercano con sempre maggiore insistenza e trasporto, tanto che, i loro occhi non riescono a vedere che gli occhi e il corpo dell’altra! Ogni minimo spazio di relax, nella maggior parte delle occasioni, non può che passare attraverso il sorriso e gli ammiccamenti dell’amica.Ogni luogo, perfino un pub, diviene un posto ideale per provare e trovare nuove complicità per il loro gioco armonioso e sottile, seppur velato da un pizzico di ironia. Lo “zen” di questa vita intima e intrigante, viene trovato con l’uso smodato di sostanze alcoliche che porta le due giovani amiche ad osare sempre di più nella ricerca spasmodica di nuove zone erogene, l’una nel corpo dell’altra. E poi, e poi … Il disegno di ottima qualità, non può che dare un tocco ideale per rendere il nostro manga, ancor più affascinante e avvincente.

THE WILD KINGDOM vol. 5 [di 5]

Il giorno prima dell’inaugurazione della festa degli animali, Leon e i suoi amici si sono intrufolati tra la folla a Lionesque.
Ciò che devono affrontare è l’astuto complotto del clan delle tigri, che tramano un colpo di stato, e la minaccia dell’arrivo degli esseri umani.
Riuscirà Leon a proteggere il regno degli animali?!

1 commento:

Debris ha detto...

O cavolo scelta coraggiosa quella della Free books di presentare Maka Maka...

I miei complimenti.