Un movimentato Capodanno attende Rika che, tornata al paese per trascorrere la vigilia con i parenti, dovrà destreggiarsi tra il padre – al quale vuole comunicare una sua importante decisione – e alcuni ospiti giunti all’improvviso.
La successiva comparsa di un nuovo ragazzo, Soki, promette di complicare ulteriormente la già difficile relazione tra Rika, Hajime e Arata...
Mentre tutti si preparano ad affrontare il "missing zero", il professor Narusawa sparisce, lasciando nell'appartamento solo ai ancora piccola e il giovane Narusawa.
Lui si reca al Tokyo Land Dome, dove aveva fatto costruire l'apparecchio per il time jump.
Quindi lui effettua il time jump prima che arrivino i robot delle nazioni unite, per entrare in possesso di Himura e dell'energia delle anti-particelle risalitrici, allo scopo di cambiare la storia.
Una sorta di guerra occulta agli occhi degli umani sta sconvolgendo i luoghi oscuri del mondo:
si fronteggiano da una parte il millenario Re dei Vampiri, alla disperata ricerca della sua Regina imprigionata chissà dove,
e dall’altra i Dampir, mezzosangue per metà umani e per metà vampiri, affiancati da Cigno Nero, da generazioni nemico naturale del re ed unico essere vivente in grado di sconfiggere il potentissimo sovrano.
Se Sunako si trasformasse in una normale e docile ragazza come reagirebbero i ragazzi?
Si sentirebbero a loro agio o...
Nel frattempo fa la sua apprizione il figlio di Ranmaru che sconvolge con la sua innocenza i ragazzi.
Con l’arrivo di Halloween giunge in casa anche il nuovo fidanzato della signora che renderà la festa memorabile.
Infine Kyohei viene ricoverato in un ospedole dove un fantasma è ossessionato dall’amore.
Dopo un annetto di attesa torna l'appuntamento con l'anime comics di Inu Yasha, in questo volume troverete la versione fumettata degli episodi televisivi 46, 47 e 48.
Nessun commento:
Posta un commento