martedì 7 aprile 2009

Star Comics 2...

I Cavalieri Dello Zodiaco - Saint Seiya Perfect Edition - 16

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista! …e tra qualche mese inizia la SAGA DI HADES! Da non perdere

Tsubasa Reservoir Chronicles - 19

Nel mondo successivo,chiamato Infinity, il gruppo si appresta a concludere lo strano torneo basato sul gioco degli scacchi.
Ma il premio per la vittoria parrebbe non essere solamente un compenso in denaro.
Assillata dai ricordi legati al clone di Shaoran scomparso, al quale comunque la ragazza rimane profondamente legata, e dal rapporto col “nuovo”, autentico Shaoran, Sakura decide di confidarsi segretamente con la strega Yuko…

Kurohime - Magical Gunsgliger - 5

Con il quinto volume si chiude la prima parte della serie, in un numero ricco di vicende emozionanti e colpi di scena:
la verità sullo scontro di dieci anni prima tra la maga pistolera e gli dei viene finalmente a galla, mentre il disperato tentativo di fuga di Zero e Himeko culminerà nella cruenta lotta tra Kurohime e Dark Rei, in un finale sconvolgente dai risvolti imprevedibili.



Princess Resurrection - 5

Hiro Hiyorimi ha al mondo solo sua sorella Sawawa che presta servizio presso la villa della principessa Liliane, figlia del re dei mostri. Hiro va a vivere con loro ma resta ucciso in un incidente. La principessa gli fa bere il proprio sangue e Hiro torna in vita trasformato in un guerriero di sangue mezzo immortale. Ora dovrà servire la principessa per tutta la vita. Al servizio della principessa c’è anche Flandre, una bambina artificiale alimentata elettricamente. Flandre non ha il dono della parola ma è forzutissima e si dimostra molto utile in caso di attacco di nemici che, in effetti, non mancano mai. Infatti la principessa è coinvolta in una faida familiare tra fratelli che si contendono la successione al trono. Lisa Wildman, invece, è una giovane licantropa che combatte fianco a fianco con i nostri in attesa di poter vendicare la morte del fratello. La principessa trova una nuova alleata in Sherwood, una delle sue sorelle.

Sugarsugar Rune - 6

La posizione di Chocola e Pierre si fa sempre più difficile, divisi come sono tra i loro sentimenti e i rispettivi ruoli nella lotta tra il Regno della Magia e gli Orchi.
Chocola è decisa a liberare la sua amica Vanilla dall’influenza del noir, anche a costo della propria vita.
Ci riuscirà?
Da quale parte starà Pierre?
Intanto sulla Terra le cose si complicano con l’arrivo di Alchimie e la strega Sylvia...

Fate/stay Night - 4

Un poco per volta Shiro Emiya e Rin Tosaka, maghi coinvolti nella cruenta disputa per il sacro Graal, riescono ad identificare gli altri Master avversari ed i loro temibili serventi.
Uno di essi è proprio Shinji, un loro compagno di scuola, Master del servente chiamato Rider.
Dopo aver stabilito una sorta di tregua temporanea con quest’ultimo, Shiro e Saber si trovano ad affrontare un nuovo avversario, la diabolica Caster...

Nessun commento: