martedì 14 aprile 2009

Planet Manga...

AIR GEAR 18

Le tragedie del passato sono dunque destinate a ripetersi?
Mentre Ikki viene a conoscenza della verità che si cela dietro l’attuale Sleeping Forest, il vento della tempesta riprende a soffiare e stavolta è Spit Fire a scendere sul campo di battaglia!
Chi sia il suo avversario e quale sia la motivazione dello scontro lo scoprirete in questo emozionante numero a colpi di Air Treck!


ANGEL HEART 52

La situazione all’interno del casinò clandestino è elettrica:
Chin ha vinto 600 milioni di yen con la sua ultima puntata, ma gli uomini del clan Shinkokai possono davvero accettare una cosa del genere senza dire nulla?
Qualunque cosa succeda, Ryo, Shan In e tutti gli altri sono pronti a entrare in azione!



IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN 2 (DI 10)

Il nuovo manga di Nobuhiro Watsuki direttamente dalle pagine di Shonen Jump! La vita di Kazuki Muto è completamento cambiata quando è morto per salvare la bella Tokiko Tsumura attaccata da un mostro. Grazie all’aiuto dell’alchimia, il cuore di Kazuki è stato rimpiazzato da un “kakugane”, che gli permette anche di evocare la sua arma alchemica. “Busou renkin”! Kazuki è diventato un guerriero alchemico. Ora la vita di Tokiko è veramente in pericolo, perché l’attacco portato dall’homunculus non le lascerà più di una settimana, prima di tramutarla in quello che più odia! Tutto questo se non rintracceranno in tempo il genio malato che ha creato tutti gli homuncolus che minacciano la scuola di Kazuki e le sue amicizie. Il ragazzo con la maschera di farfalla!

KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO 38

E alla fine è arrivato il momento tanto atteso: inizia il Rito del dono celeste! Kenshiro e Zong-Wu iniziano a combattere mentre tutto attorno a loro si scatena la tempesta e alcuni personaggi fanno un incontro davvero inaspettato. Il destino della Scuola di Hokuto verrà stabilito da questo scontro!

Nessun commento: