
Segue la risposta ufficiale: Grazie mille per averci scritto, Star Comics tiene in grandissima considerazione il feedback dei suoi lettori, quando è positivo perché ci rassicura sul nostro operato ma ancor di più quando attraverso critiche costruttive ci sprona ad impegnarci ancora di più nel nostro lavoro. Vi garantiamo che l’intero staff di Star Comics e di tutti i suoi partners, svariate persone addette ai compiti più disparati, si dedica con entusiasmo e professionalità alla produzione dei fumetti pubblicati, alla continua ricerca di migliorarsi per essere in grado di offrire un prodotto sempre in linea con le aspettative dei suoi lettori. E’ sempre un peccato quando vengono riscontrati problemi nell’edizione di un albo, e ancora di più dispiace perchè tali particolari finiscono sotto i riflettori oscurando il grandissimo e appassionato lavoro di tanti collaboratori che credono veramente in ciò che fanno e danno il meglio di sé ogni giorno.

Star Comics si impegnerà, come lo ha sempre fatto anche in passato, a tutelare i suoi lettori, assumendosi le responsabilità dei propri errori e cercando di non gravare troppo sulle vostre spalle. Purtroppo la crisi economica che l’Italia sta attraversando non è facile, ma questo non ci scoraggia e non ci impedirà di continuare a realizzare i sogni dei nostri lettori attraverso la pubblicazione di manga di qualità. Vi ringraziamo ancora delle e-mail che ci avete inviato per segnalare le problematiche relative a ONE PIECE e ai molti suggerimenti che sempre apprezziamo. A tale proposito, concordando con il parere di molti di voi, abbiamo deciso di eliminare dalla copertina la scritta “ALL’ARREMBAGGIO” così da valorizzare ulteriormente le splendide illustrazioni del maestro Oda. Mentre tutte le imprecisioni presenti nel volume saranno recuperate nell’edizione ristampa attualmente in corso.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento cogliamo l’occasione per farvi i nostri migliori auguri di Buona Pasqua.
Per concludere, ma sicuramente non sarà l'ultimo capitolo della questione, ad un successiva replica dello staff di One Piece World, la Bovini ha così risposto:
Vorrei ulteriormente rassicurarvi circa il nostro impegno nella risoluzione dei problemi legati a One Piece, stiamo mettendo in atto tutti gli accorgimenti del caso per far si che problematiche del genere non si verifichino in futuro. Siamo spiacenti dei disagi creati a tutti voi e vi ringraziamo nuovamente di tutte le segnalazioni, che sono estremamente gradite alla casa editrice. Ribadiamo la nostra disponibilità al chiarimento di qualsiasi dubbio possiate nutrire riguardo alle nostre pubblicazioni.
Vorrei ulteriormente rassicurarvi circa il nostro impegno nella risoluzione dei problemi legati a One Piece, stiamo mettendo in atto tutti gli accorgimenti del caso per far si che problematiche del genere non si verifichino in futuro. Siamo spiacenti dei disagi creati a tutti voi e vi ringraziamo nuovamente di tutte le segnalazioni, che sono estremamente gradite alla casa editrice. Ribadiamo la nostra disponibilità al chiarimento di qualsiasi dubbio possiate nutrire riguardo alle nostre pubblicazioni.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento