lunedì 10 gennaio 2011

Flashbook annuncia Beast Master, Ai Hime, Temptation Erotic Eccentric

Ecco il contenuto della cartella stampa dell'editore Flashbook con i suoi nuovi annunci:
Flashbook Edizioni è lieta di annunciare a tutti gli appassionati e appassionate di shojo manga l’arrivo, per la prossima Primavera, di due miniserie sulle quali qualche voce era già trapelata: si tratta di Ai Hime - Amore e segreti di Kaco Mitsuki e Beast Master di Kyousuke Motomi, due autrici già note ai nostri lettori e che siamo sicuri non mancheranno di darci soddisfazioni come già ce ne hanno date o ce ne stanno stanno dando (vedi Elettroshock Daisy, la cui accoglienza è stata particolarmente calorosa). Ai Hime, miniserie in tre volumi, uscirà a partire da Aprile; mentre Beast Master, completa in due soli volumi, uscirà da Giugno. Entrambe le serie avranno cadenza bimestrale. La programmazione, comunque, potrebbe subire variazioni o aggiornamenti, di cui non mancheremmo comunque di fare pronta segnalazione.
AI HIME – AMORI E SEGRETI
Di Kaco Mitsuki
Serie di 3 volumi, conclusa-Disponibile in Italia da Febbraio 2011.
Mao ha 16 anni, quasi 17, e si appresta a salutare i suoi genitori che per lavoro staranno all'estero 2 anni. Proprio il giorno dell'ultimo pranzo con i suoi Mao incontra per caso un ragazzo, addormentato sotto i ciliegi in fiore. E' amore a prima vista per entrambi. E sarà uno shock non indifferente scoprire che quel ragazzo altri non è che suo zio acquisito con il quale Mao è destinata a vivere....Per chi si aspetta una storia clandestina, bè preparatevi a ricredervi. Come era già successo con batticuore sconosciuto, anche in Ai Hime i due protagonisti decidono di amarsi ugualmente sfidando le convenzioni. Ovviamente non sarà semplice, ma questa mangaka è bravissima nel partire da situazioni già viste per trattarle in modo anticonvenzionale, e quando tu sei lì che pensi "ah si bè, adesso succede così..." ecco che invece succede cosà! Magari prevedibile lo stesso, ma cmq molto piacevole e spontaneo!
L’AUTRICE: Mitsuki Kaco nasce a Tokyo il 12 Dicembre, ma trascorre l’infanzia a Kanagawa. Debutta nel 2004 con Hareta hi wa kasa sashite (“Con l’ombrello in un giorno di sole”), inserto del numero di «Deluxe Betsucomi» del Febbraio dello stesso anno. In Italia sono stati già pubblicati Batticuore sconosciuto e Dillo alla Luna. Altre sue opere di successo sono Kiss/Hug e SoraLog.

BEAST MASTER
Di MOTOMI KYOUSUKE
Serie di 2 volumi, conclusa-Disponibile in Italia da Giugno 2011.
Yuiko Kubozuka ama gli animali alla follia, ma loro non amano lei e fuggono sempre spaventati dalle sue eccessive esternazioni d'affetto.Leo Aoi, a causa del suo sguardo, intimorisce ogni persona che gli si avvicini, mentre ha una speciale affinità per tutti gli animali anche a causa del suo rapporto con la natura ( è cresciuto in Africa).Così appena Leo si trasferisce nella scuola di Yuiko, la ragazza, per nulla spaventata, ci fa subito amicizia sotto gli sguardi attoniti dei compagni di classe, scoprendo così non solo quando dolce sia Leo, ma anche il suo segreto: ogni volta che vede del sangue, Leo perde ogni freno inibitore e diventa come un animale selvaggio! Riuscirà Yuiko a fermarlo ed aiutarlo?
L’AUTORE: Motomi Kyousuke nasce il primo Agosto, Leone. Debutta con Cupido pasticcione (pubblicato su «Betsucomi Deluxe» del 5 Ottobre 2002). Il suo nome d’arte è maschile, ma non è chiaro se si tratti realmente di un uomo o se invece sia una donna. In Italia è già stato pubblicato il suo volume unico Freccia Danzante, mentre esordisce alla Fiera di Lucca l’atteso Elettroshock Daisy.

Flashbook Edizioni è lieta di annunciare a tutti gli appassionati di erotismo che il nuovo grande maestro del genere che andrà ad aggiungersi alla nostra scuderia sarà nientemeno che Hiroyuki Utatane, probabilmente il più famoso mangaka a luci rosse in assoluto. Il titolo che pubblicheremo sarà Temptation – Erotic Eccentric, per la prima volta in Italia in un’edizione integrale in un unico volume. L’uscita è prevista ad Aprile.
TEMPTATION – EROTIC ECCENTRIC
Di HIROYUKI UTATANE
Volume unico-Disponibile in Italia da Aprile 2011
Prosegue finalmente la nostra collana di manga erotici con un’autentica perla: la prima edizione in volume di Temptation – Erotic Eccentric del “mitico” Hiroyuki Utatane! Dopo Oh! Great non potevamo che puntare su un altro dei più grandi maestri dell’eros nipponico; e Hiroyuki Utatane rappresenta probabilmente il più conosciuto e amato “ambasciatore” del fumetto a luci rosse made in Japan!Fra perversioni grandi e piccole e situazioni morbose e bollenti, Temptation è una torbida discesa nella fantasia straripante dell’autore, discesa accompagnata dal quel tratto sinuoso e affusolato, elegante ma carnale, morbido ma assolutamente provocante che ne ha fatto la fortuna. Imperdibile!L’AUTOREHiroyuki Utatane nasce il 15 Giugno 1966 a Nagahoka. Debutta nel mondo del fumetto erotico con con Temptation – Erotic Eccentric e Countdown. Ottiene un immediato successo e, nonostante i suoi ritmi di lavoro piuttosto lenti, grazie al suo stile affusolato, elegante, innocente e torbido allo stesso tempo si fa subito notare dai maggiori editori giapponesi, come Media Works e soprattutto Kodansha e Shueisha, per i quali realizza, rispettivamente, Lythtis, Seraphic Feather e Heaven’s Prison, sul quale è attualmente al lavoro.

Fonte:

Nessun commento: