martedì 11 gennaio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Shugo Chara! - 1

Amu Hinamori è una studentessa delle medie riservata e scontrosa con i compagni, ma i suoi modi sono in realtà dovuti solamente a una forte timidezza. Una sera, mentre si angustia per il suo brutto carattere, la ragazza si addormenta, e la mattina successiva trova nel suo letto tre uova colorate: si tratta di Uova del Cuore, e da queste nasceranno gli Shugo Chara, piccoli guardiani delle emozioni che incarnano le diverse personalità che Amu potrebbe e vorrebbe avere!
Le creaturine uscite dalle uova magiche hanno il potere di trasformare all’istante la sua indole, e la cosa darà vita a una serie di situazioni a dir poco imbarazzanti!

Darren Shan - 6

Scampato miracolosamente alle gelide acque del fiume in seguito alla sua fuga, Darren torna al Picco dei Vampiri dopo aver scoperto il tradimento di Kurda, in combutta con i Vampaneze!
Denunciato il fatto ai Gran Marescialli, il giovane rimette così la sua vita nelle loro mani!
Se crederanno alle sue parole si salverà dalla pena capitale che incombe su di lui, altrimenti sarà costretto ad affrontare il suo destino.
Come si concluderà dunque lo scontro fra i Vampiri ed il gruppo di Vampaneze infiltrato nel Picco?

Magic Knight Rayearth - 2

Tre comuni studentesse si ritrovano catapultate in una dimensione parallela, dove scoprono di essere i leggendari Cavalieri Magici, incaricati di portare a termine un’importante missione: liberare la principessa rapita da un potente mago. Alle ragazze sono stati donati poteri e strumenti all’altezza dell’incarico, ma il nemico da affrontare è potente, e non sarà facile portare a termine il compito... In questo numero, le nostre eroine incontrano nella Foresta del Silenzio un misterioso ragazzo di nome Ferio, che spiega loro di essere in viaggio per raggiungere la Sorgente Eterna. Ci sarà da fidarsi?! Apparentemente la cosa migliore da fare è unire le forze, e poi sembra che Fuu abbia fatto colpo sul nuovo arrivato! Ritorna a grande richiesta, in edizione riveduta e corretta con testi riveduti e corretti e nuova accattivante grafica, uno dei capolavori delle CLAMP: non lasciatevelo scappare!

Bloody Monday - 6

Fujimaru, coinvolto suo malgrado in un piano terroristico chiamato "Bloody Monday", scopre finalmente che dietro al complotto c’è lo stesso gruppo di fanatici religiosi, coordinato dai misteriosi K e J, che due anni prima aveva pianificato l’attacco alla questura di Tokyo. Prigioniero di Maya, il ragazzo riesce a negoziare un incontro con J, nella speranza di riuscire a catturarlo, ma il terrorista si rivela più astuto del previsto... Come se non bastasse, lui e i suoi colleghi hanno intenzione di diffondere il virus Bloody-X nel terzo livello sotterraneo della THIRD-i allo scopo di recuperare il chip contenente tutti i dati del “Massacro di Natale“. Sarà l’ennesima strage? Riuscirà Fujimaru a fermarli in tempo e a impedire che si impossessino del chip?!

Negima! - 8

Numero ricco di novità e importanti evoluzioni per il giovanissimo mago Negi!
Gli allenamenti con Evangeline si susseguono senza sosta, ma il prezzo da pagare è sempre piuttosto alto: la maga vampira non si accontenta di qualche goccia di sangue, e il povero Negi ne esce sempre più debilitato.
Un giorno, improvvisamente, il baby-professore sparisce senza preavviso, e Asuna e le ragazze si mettono subito in cerca per ritrovarlo!
Nei sotterranei della baita di Evangeline si imbattono in un bizzarro modellino di torre, all’interno del quale... qualcosa sembra muoversi!

Parasite Pal - 8

Komaki, una studentessa di sedici anni, è entrata in contatto con Hana, un’entità aliena che è penetrata nella sua mente per studiare il comportamento umano. Ben presto la ragazza scopre di non essere l’unica a cui è capitata una cosa del genere: anche dentro Tsurumi, Kurogawa, Shijo e Hasunuma si sono installati degli alieni che ora vorrebbero tornare nel proprio mondo. La causa di tutto è da imputare a Uranuma, un altro alieno, il quale era intenzionato... a sperimentare il sesso, proibito nella loro specie! Komaki e i suoi amici riescono a rispedire indietro tre di loro, e ora rimangono solo Hana e Uranuma. Riusciranno i ragazzi a sconfiggere il subdolo extraterrestre? E la richiesta di Hana di fare l’amore almeno una volta, prima di andarsene, sarà soddisfatta?!

Nessun commento: