sabato 1 gennaio 2011

Novità di questa settimana... Magic Press

Pollon 2 Ultimo

Tanto tanto tanto tempo fa, quando i miti e le leggende erano il pane quotidiano, sul monte Olimpo vivevano gli dei. Pollon, figlia del dio del sole Apollo, è una bambina pestifera che non ha ancora deciso che dea diventare da grande e cerca di trovare la sua strada aiutando le altre divinità. Insieme a Eros, impacciato e bruttino dio dell'amore, Pollon ne combinerà di tutti i colori, sconvolgendo e scombinando i miti dell'Antica Grecia. Presentato nell'edizione integrale composta da due volumi, Pollon conterrà, oltre al fumetto classico realizzato alla fine degli anni 70, nuovi episodi disegnati in occasione della sua ristampa in Giappone e inediti in Italia.

RG Veda 10 Ultimo

Sotto la guida dell'Imperatore Celeste, Uomini e Dei vivevano in pace e prosperità.
Il clan degli Ashura aveva smesso di combattere da secoli. Tutto era perfetto.
In questo mondo ideale, all'improvviso, un comandante militare, il dio del tuono Taishaku, entrò nel Palazzo Reale e decapitò l'Imperatore.
Dopo aver sterminato gli Ashura, il crudele Taishaku si autoproclamò Sovrano dei Cieli. Ma sei stelle si riuniranno, distruggeranno il regno di Taishakuten e, con esso, tutto il mondo celeste…

Secretal Section Drop 2

Daisuke Godai, dopo essere stato assunto per sbaglio alla Fukutomi Corporation, viene assegnato alla segreteria dove fa la conoscenza quattro avvenenti e problematiche fanciulle. Le sue nuove colleghe lo trattano come un loro giocattolo e sono la causa principale per cui Saori, di cui il nostro si innamora a prima vista, lo odia. Soltanto dopo aver visto la reazione di Godai alla notizia di un suo possibile trasferimento, Saori comincia ad aprirsi. Un giorno, per caso, Godai scopre che Saori è la figlia illegittima del presidente della Fukutomi, lì nascono i guai... Da uno dei maestri (o forse maestra?!?) dell’erotismo nipponico, uno dei migliori manga VM dell’intero panorama attuale.

Nessun commento: