venerdì 7 gennaio 2011

Goen annuncia Asu no Yoichi, di Yu Minamoto

Ecco il comunicato di Goen in cui si annuncia il manga Asu no Yoichi: Arriva il Yoichi, il samurai!
Direttamente dalle pagine di MEGA abbiamo il piacere di annunciare per marzo l'uscita del manga che inaugurerà la nostra collana SHONEN GO!: Yoichi, professione Samurai! Per l'occasione in copertina a MEGA 163 un'illustrazione che Minamoto-sensei ha realizzato appositamente per l'edizione GOEN del fumetto.
Yoichi, professione Samurai! godrà di una speciale promozione analoga a quella di Sakura Mail 1: numero 1 al prezzo speciale di 1,95 euro (contro i 4,5 euro del prezzo normale) e numero 1 in edizione limitata con Variant Cover!
Yoichi fin dalla più tenera età ha sempre seguito la Via del Guerriero (Bushido). Oggi che il suo apprendistato è finito, deve recarsi per volere del padre presso il dojo gestito dalla quattro bellissime sorelle Ikaruga. Riuscirà il nostro eroe a non farsi distrarre dalle avvenenti ragazze, continuando il suo addestramento? E cosa succederà quando altre (bellissime) guerriere cercheranno di attentare alla sua vita?Yoichi, professione Samurai! ("Asu no Yoichi", letteralmente "Yoichi del domani") si colloca alla perfezione nel filone di quegli shounen manga che mischiano sapientemente azione, ottimi disegni e situazioni piccanti. Chi ha amato manga come Love Hina, Magister Negi Magi, Air Gear non potrà che essere conquistato da questo nuovo mensile GOEN, che avremo il piacere di presentarvi all'inizio della primavera! Non perdete il primo numero a 1,95! In più una chicca solo per i lettori italiani: Minamoto sensei ha infatti realizzato per l'edizione GOEN la cover del numero 1!!! La Via del Guerriero non è mai stata così intrigante!

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/27225-goen-annuncia-asu-no-yoichi-di-yu-minamoto

Nessun commento: