giovedì 13 gennaio 2011

×××HOLiC, Star Comics pubblica l'ultimo volume a luglio

Star Comics pubblicherà in Italia il 19° e ultimo volume di ×××HOLiC a luglio. Il capitolo 213, l’ultimo della serie delle CLAMP, comparirà sul numero 3 di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha il 9 febbraio.
Il liceale Kimihiro Watanuki possiede la capacità di vedere esseri soprannaturali che nessun altro è in grado di scorgere. Una di queste orrende creature lo tormenta costantemente e non gli dà tregua. Un giorno il giovane giunge dinnanzi al cancello di una strana abitazione e all’improvviso è costretto da una forza misteriosa a entrarci contro il suo volere.
La casa è la dimora dell’affascinante Yuko Ichihara, strega esperta nell’esaudire i desideri altrui in cambio di una giusta ricompensa. Yuko si offre di liberare Watanuki dalla sua maledizione in cambio di qualche lavoro domestico, finché non avrà lavorato per lei abbastanza perché la sua richiesta venga esaudita. Da quel momento il ragazzo si ritrova coinvolto nel business della strega, alla quale si rivolgono i più bizzarri personaggi alle prese con svariati problemi esistenziali, tutti alla disperata ricerca di qualcuno che in grado di aiutarli…

Fonte:

Nessun commento: