giovedì 13 gennaio 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

Angel Sanctuary Gold 19

Setsuna e compagni sono finalmente giunti nel luogo più inaccessibile del Cielo, l’Atziluth, dove Setsuna deve trovare a tutti i costi l’Etenamenki, la Torre in cui si dice sia imprigionato Adam Kadamon, l’unico essere in grado di salvare la Terra.
In quella stessa Torre pare che riposi anche il Dio creatore… sarà vero?
In ogni caso Setsuna sta per scoprire molti segreti rimasti a lungo sepolti nell’Atziluth!


Bleach 44

Ichigo è destinato a combattere! Subito dopo aver sconfitto Ulquiorra deve vedersela con Yammy, un altro dei potentissimi espada al seguito di Aizen. Ma non è il suo unico problema. Sembra infatti che dopo il confronto con Ulquiorra i suoi poteri si stiano comportando in maniera strana… Cosa sta accadendo? Intanto si consuma un altro scontro decisivo. È il momento della resa dei conti tra due persone che un tempo erano grandi amici: Tosen e Komamura. Sarà un duello all’ultimo sangue!

City Hunter Complete Edition 4

Nuovo incarico per Ryo!
Questa volta City Hunter deve proteggere la figlia unica di uno degli uomini più ricchi del Giappone, morto da qualche tempo.
C’è chi teme che i parenti vogliano farla fuori per impossessarsi dell’eredità. Il nostro eroe dovrà impedire che le succeda qualcosa di brutto…
In questo numero, l’esordio di uno dei personaggi più amati della serie, una poliziotta davvero particolare!
Di nuovo in fumetteria la serie capolavoro di Tsukasa Hojo.

Embalming - L'altra storia di Frankenstein 1 Novità

Il mostro più famoso del mondo subisce un trattamento… manga! Nobuhiro Watsuki, autore di serie molto amate come Kenshin Samurai vagabondo e Il guerriero alchemico, rilegge il mito di Frankenstein ricreando una storia avventurosa di cadaveri rianimati e orrore gotico nella Londra del diciannovesimo secolo. I libri di Victor Frankenstein hanno permesso la creazione dei "Frankenstein", creature riportate in vita da scienziati folli e senza scrupoli. Animato da una sete vendetta che lo divora, Fury Flatliner ha giurato di distruggere tutti i Frankenstein e i loro creatori. Ma come potrà opporsi al loro furore mortale?

Matsuri Special 2

All'oscuro dei compagni, ma non del padre, ex wrestler e suo allenatore, Matsuri indossa il costume di Honey Princess, una lottatrice professionista la cui maschera ricorda il Tulipano Nero dei cartoni.
Un giorno un compagno di classe, Shigematsu, la vede scaraventare a terra un teppista e, da appassionato di wrestling professionista qual è, finisce per scoprirne la vera identità.
Da allora, inevitabilmente, la vita di Matsuri cambia…
La miniserie un po' shonen e un po' shojo di Yoko Kamio è sempre più divertente.

Naruto 50

Sasuke e la sua squadra giungono nel Paese del Ferro per assassinare Danzo, ma prima dovranno fare i conti con gli altri quattro kage, riunitisi in assemblea per tentare di fronteggiare Alba.
Come potrà Sasuke tenere testa ai ninja più potenti del mondo? Basterà la sua sete di vendetta a infondergli la forza di compiere quella che sembra una missione impossibile?
E in cosa consiste il piano segreto ordito da Madara Uchiha?
Intanto Killer Bee viene preso di mira da Kisame Hoshigaki… e quando due ninja così forti si confrontano l’esito è imprevedibile. Un numero esplosivo!

Soul Eater 11

Stein, accusato dell’omicidio di B.J., deve prendere una decisione importante per il suo futuro.
Nel frattempo Maka inizia una nuova missione che la porterà di fronte a un nemico che ricorda molto il Kishin.
Inoltre, la mossa a sorpresa di Medusa e la rivelazione che nella DWMA c’è almeno un’altra spia!


The Legend Of Mother Sarah 3

La ricerca dei suoi bambini perduti da oltre un decennio porta Sarah in un piccolo paese vicino a un fronte di guerra. L’orrore delle battaglie viene mitigato da un gruppo di religiose, che però nascondono un segreto. Sta per arrivare il momento in cui Sarah potrà riabbracciare uno dei suoi figli? Il capolavoro postapocalittico di Katsuhiro Otomo e Takumi Nagayasu continua in questo terzo volume di 350 pagine proposto allo stesso prezzo dei precedenti.

Vampire Knight 12

Yuki non può dimenticare Zero. Nonostante la sua mente si sforzi di cancellare ogni traccia di desiderio per lui, il suo cuore continua a nutrire sentimenti impossibili da soffocare. È trascorso un anno dall’ultimo giorno in cui si sono visti, e lei sta presenziando a una serata mondana dei vampiri in cui anche Zero è presente in quanto membro dell’Associazione Hunter deputato a mantenere l’ordine. Nel salone gli occhi dei due si incrociano e sentimenti a lungo sopiti riemergono. Cosa accadrà tra i due?

Nessun commento: