venerdì 21 gennaio 2011

Novità di questa settimana... GP Publishing

Crazy Maniax Vol. Unico

Una raccolta dei primi lavori di un autore vulcanico ed esplosivo, uno speciale extra large dedicato a tutti gli amanti dell’azione e delle gag in puro stile Anzai! Nel volume sono raccolti sei episodi autoconclusivi: Crazy Maniax, Valkyrie + 1, Fairy Snow, Pecorella Smarrita Karate-Junkie 1994, D-Fucker e Divertimento col Botto: il miglior modo per apprezzare appieno la produzione di un autore che sta lasciando un segno profondo nell’ambito del fumetto giapponese, o anche solo per scoprire il suo modo di raccontare divertente ed esplosivo che, nel bene e nel male, ha davvero pochi eguali. Da Nobuyuki Anzai, un volume imperdibile per tutti i fan di MÄR!

Enma 3

Continua il nostro viaggio in compagnia della piccola e misteriosa Emma, attraverso le pieghe della storia alla ricerca di peccatori e assassini da giudicare. Avanti e indietro nel tempo, dai re degli esordi della Civiltà fino a nostri successori di un futuro lontano… Il peccato è sempre stato (e sempre sarà!?) compagno dell’umanità: per risolvere il problema del sovraffollamento nel regno dei morti, Emma deve intervenire, e subito! Ma, ossicino dietro l’altro, la piccola Emma – creatura eterica e allo stesso tempo così umanamente curiosa – scopre sempre di più sugli esseri umani e sul loro complicato, incomprensibile e a volte assurdo essere. Kei Tsuchiya e Saki Nonoyama, ci presentano un esaltante noir targato Kodansha, ricco di suspence, ironia e… umanità!

Ninja Girls 6

Una volta giunti al confine, di fronte a Raizo e alle sue fidate compagne ninja scende dal cielo come un angelo…
una suora di nome Ezumi!
Quali sono i suoi obiettivi, e soprattutto cosa vuole dai ragazzi?
Nella controversa ambientazione di una chiesa si apre il sipario su una storia d’amore proibito!
In Ninja Girls, agguerritissime ragazze ninja e astuti complotti per riconquistare il potere di un casato che sembra ormai perduto: da Hosana Tanaka, un masterpiece targato Kodansha!

Say 1 Novità

Per Mei Tachibana l'amicizia non è che una mera illusione. Fiducia e amore nel prossimo sono parole prive di significato: un significato rubato nel momento del tradimento e dell’abbandono da parte delle persone che considerava amiche. Ora, a 16 anni, Mei è vittima di scherzi e prepotenze di chi crede di sapere sempre tutto sugli altri. Come potrà fidarsi di Yamato, il ragazzo più popolare della scuola che sembra avere interesse proprio per lei? Quanto è lunga la strada e quanto coraggio ci vuole per aprirsi di nuovo alla vita e all'amore e poter dire finalmente “I love you”? Da Kanae Hajiki, uno shojo delicato e appassionante sull'amore e l'amicizia che ci farà battere il cuore e riflettere su noi stessi!

Spray King 2

Nella città di Kotobuki un personaggio misterioso vigila nell'ombra della notte, pronto ad intervenire per salvare i deboli e gli indifesi dai soprusi e le crudeltà dei malvagi. Al suo passaggio le “brame” - i desideri negativi procurati da invidia, odio ed egoismo – vengono “assorbiti” e tutto quello che rimane sono splendidi graffiti... Ma qualcuno sta cercando di ostacolare questo misterioso “eroe” che pare interferire con i piani di qualcuno molto in alto... Lo chiamano Spray King, ma qual è davvero la sua missione? Secondo appuntamento con il manga di Shin Mikuni ambientato nel mondo della street art. Nuovi personaggi e nuovi misteri per il nostro eroe, in un numero ricco di colpi di scena e azione!

Takeru: Opera Susanoh Sword of the Devil 1 Novità

Susanoh: la spada divina. Appartenuta secondo la leggenda a un dio impetuoso, la spada si trova ora sigillata a Jagara Mogara. Ma la profezia parla chiaro: quando gli spiriti di Luce, Acqua e Terra si riuniranno, il sigillo verrà spezzato e la spada si risveglierà dal suo lungo sonno per non scomparire mai più. Izumo, Kumaso e Oguna sono alla ricerca di questo tesoro leggendario: nei loro nomi (tutti e tre sono Takeru) forse già si cela il gioco del destino, un destino che si intreccia con la nazione di Jagara e la sua eterna guerra contro Amamikado… un destino legato in modo inscindibile a Susanoh, e all’oscurità che porta con sé. Torna per GP Publishing il tratto originale e raffinato di Kemuri Karakara, autore del bellissimo e seguitissimo Replica, per un fantasy affascinante e magico!

Takeru: Opera Susanoh Sword of the Devil 2

Per Izumo, Kumaso e Oguna continua la ricerca di Susanoh, la divina spada appartenuta a un dio. Mentre la guerra tra le guerriere amazzoni di Jagara e l'impero di Amamikado continua, i tre combattenti raggiungono finalmente il regno di Jagara! Dopo aver superato tre prove di saggezza, forza e fortuna, i ragazzi vengono finalmente accolti dall'imperatrice Miyazu come ospiti del regno. Proprio qui dovrebbe essere stata sigillata la spada leggendaria, ma cosa porteranno l'avverarsi della profezia e la venuta di Susanoh a questo mondo? Qualcosa di terribile sembra essere legato a questo potente strumento divino… Secondo appuntamento con Takeru, manga fantasy elegante e adrenalinico dall'autore del fortunatissimo Replica: Karakara Kemuri!

Nessun commento: