martedì 25 gennaio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan Special - 1

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, questa volta presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del Maestro Aoyama! Anche in questa nuova serie, il nostro Conan si troverà ad affrontare casi insoliti e pericolosi, ma grazie alle sue straordinarie capacità deduttive riuscirà a sciogliere ogni mistero! In una baita isolata un uomo viene brutalmente assassinato, mentre un altro scompare nel nulla. Un criminale ricatta un padre, chiedendo la sua vita in cambio di quella della figlia. Durante un’esibizione di danza, una ballerina muore in quello che sembra un tragico incidente, ma il mondo dello spettacolo cela zone oscure di rivalità e gelosia... Questo è solo un assaggio di ciò che il lettore potrà gustare nelle nuove e avvincenti avventure dell’incredibile Conan!

Gundam Origini - 21

Nel vasto universo di Gundam non c’è pace:
la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon continuano a scontrarsi nel tentativo di giungere all’epilogo di una guerra che va avanti da troppo tempo.
In questo numero assisteremo all’intenso incontro tra Kishiria Zabi, impegnata nella ricerca dei Newtype, e Char Aznable, che finalmente rivelerà alla donna la sua vera identià, togliendosi la maschera.
Inizierà fra i due un’interessante conversazione, il cui esito potrebbe cambiare il corso della storia...

Mebius Gear - 4

In un mondo simile al nostro sono state create delle macchine dall’aspetto umano, chiamate machine, in grado di esaudire i desideri della gente. In cambio di questo “servizio” è necessario stipulare con loro un contratto che prevede la rinuncia da parte del contraente a innamorarsi, per tutta la vita. Se i termini del contratto non vengono rispettati, la macchina non esiterà a vendicarsi. In questo terribile universo si incontrano Shizuma e Maria, che si trovano ora a che fare con un’organizzazione segreta intenzionata a distruggere la famiglia Gari. Quale saranno i loro scopi? E che rapporto c’è fra gli esseri umani e quelle macchine infernali?!

Amici 159
Black Bird - 7

Misao Harada ha il potere di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu. Il ragazzo la sceglie come sua futura sposa, affinché doni prosperità al suo clan. Dopo l’incidente al villaggio dei Tengu, l’erede dei Tengamine ha proposto a Kyo uno scambio: gli consegnerà il Senkaroku se guarirà la sorella malata, giacendo con lei. Il capoclan dei Tengu temporeggia, ma Misao non si dà pace! La ragazza non ha nemmeno il coraggio di guardare in faccia Kyo, tanta è la pena che prova al solo pensiero che lui possa accettare la proposta, ma il Senkaroku è un oggetto troppo prezioso per farselo sfuggire...

Switch Girl!! - 5

Dopo il caso di molestie agli studenti da parte di un professore, la direzione della scuola, insieme al comitato dei genitori, decide di dare un giro di vite al regolamento scolastico, al punto da ricreare un regime medievale! Uniformati nell’abbigliamento e nelle pettinature, gli studenti sembrano ora tanti burattini tutti uguali, mentre i contatti con il sesso opposto vengono limitati allo stretto indispensabile. Chi non rispetterà le regole, verrà espulso dalla scuola! In questa atroce dittatura, entra in scena un nuovo personaggio, Keiji Someya, il quale non sembra affatto intenzionato a rispettare i limiti imposti. Chi è costui? Sarà davvero uno studente?!

Perfect Girl Evolution - 26

A Natale la nostra Sunako ha confezionato e regalato a Kyohei una pancera di lana fatta a maglia, e ciò sembra aver avvicinato moltissimo i due giovani. Tutto sembra andare per il meglio, ma presto i ragazzi si accorgono che la giovane non fa che frequentare le lezioni dell’affascinante professore di scienze: è alto, porta gli occhiali, indossa un bel camice bianco... Insomma, ha tutte le caratteristiche dell’uomo ideale! Possibile che Sunako si sia innamorata di lui? Gli occhi le brillano quando lo guarda, e Kyohei non può far altro che osservare in silenzio. Inoltre, a ingarbugliare ulteriormente la situazione, arriva all’improvviso la zia della ragazza, una vera calamità naturale! Questo e molto di più nel ventiseiesimo volumetto ideato dall’instancabile Tomoko Hayakawa!

Stardust Cruseders - 7

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. La saga continua con il settimo numero della miniserie Stardust Crusaders: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!

Nessun commento: