giovedì 13 gennaio 2011

Novità di questa settimana... Jpop

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 9

Molto tempo fà potenti agenti segreti "Angyo Onshi" vissero a Jushin, regione dell'estremo oriente.
Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatori del re.
Il loro compito era debellare le malefatte e portare giustizia, difendendo i più deboli.
Ancora oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell'ombra, da qualche parte...

Cyborg 009 16

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione.
Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche.
Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...


Cyborg 009 Cybox 6

Tornano i nove ragazzi robot che hanno invaso, con le loro divise rosse dai grossi bottoni gialli, le televisioni locali negli anni '80. Il fumetto di Cyborg 009 è nato dalla mente e dalle matite di Shotaro Ishinomori, mangaka famoso non solo per questa serie storica ma anche per altri prodotti di successo come Ryu il ragazzo delle caverne, Kamen rider e Kikaider code 02. Adesso, finalmente, anche il pubblico italiano potrà tornare nel mondo dei cyborg 009, quegli stessi personaggi che ci hanno fatto sognare da piccoli, grazie al manga in uscita sotto l'etichetta J-Pop. Questo terzo cofanetto contiene i numeri 16, 17 e 18 di Cyborg 009!

Nabari 3

Nel "Nabari No Yo", il mondo nascosto degli shinobi, è nata una terribile tecnica segreta: lo "Shinrabasho". Miharu, nel cui corpo risiede tale tecnica, sarà costretto a diventare il "Re di Nabari", sia per impedire agli shinobi che vivono ai giorni nostri di impossessarsene, che per difendere la propria incolumità. Tobari, il protettore di Miharu, durante lo scontro con Kotaro Fuma, realizza la disparità dei loro livelli di forza. Durante la sua assenza da Banten, Miharu viene rapito da Yoite, il giovene membro dei Lupi Grigi di Iga che utilizza la tecnica "Kira". Questi, però, non sta seguendo gli ordini di Hattori, il suo capo villaggio. Dopo aver portato Miharu nel suo nascondiglio segreto, Yoite gli fa una proposta che non potrà rifiutare: se Miharu non riuscirà a cancellare l'esistenza di Yoite grazie al potere dello Shinrabansho, tutti i suoi amici moriranno. Miharu finisce così per fare un accordo segreto col Dio della Morte. Dopo il suo ritorno a Banten, il giovane e i suoi compagni vengono messi in allarme dall'arrivo del capo villaggio degli shinobi di Togakushi: Yae Oda. Quest'ultimo, grazie all'utilizzo della tecnica proibita "Izuna Shingan", riesce a leggere i loro pensieri, tenendoli in scacco.

Sumomomo Momomo 8

Koshi non si era mai interessato alle arti marziali .... ora, però, si è finalmente deciso a iniziare gli allenamenti! Pur di poter vivere in pace è disposto ad accettare ogni cosa: derisione, ingiurie...... persino diventare un ennesimo maniaco delle arti marziali!

Nessun commento: