giovedì 13 gennaio 2011

Novità di questa settimana... GP Publishing

Alice in Heartland 5

In un mondo da sogno, che forse è sogno davvero e forse no, finisce la dolce Alice quando Peter la rapisce da casa e la porta nel paese più assurdo e stralunato che esista. Si chiama Heartland, e i personaggi che lo popolano hanno un orologio al posto del cuore - o forse no? - e non fanno che minacciare di morte Alice per poi rincorrerla e corteggiarla. O forse no! Penultimo numero del capolavoro di QuinRose e Soumei Hoshino, un vero e proprio bestseller ambientato in un mondo surreale e… tanto, troppo inquietante. Un manga raffinato che rivede in chiave tutta nuova gli amatissimi personaggi dell’originale storia di Lewis Carroll, Alice nel Paese delle Meraviglie!

Cage of Eden 1 Novità

Akira Sengoku sta tornando in aereo da una gita scolastica con i suoi compagni di classe quando improvvisamente l’aereo va fuori controllo: nel tentativo di salvare la sua amica di infanzia, Akira si risveglia all'improvviso... nel mezzo della giungla! A partire da qui, il caos: inizia la disperata ricerca degli altri compagni di viaggio, come Mariya, il supersecchione della scuola. Insieme, i due ragazzi si accorgono che quella su cui sono capitati non è un'isola come tutte le altre: terribili creature che dovrebbero essere estinte ormai da migliaia e migliaia di anni si nascondono in grotte oscure e un calcolo di Mariya sul luogo del possibile impatto sembra escludere l’isola da qualsiasi cartina. Alla ricerca dell'aereo precipitato e nella disperata lotta contro bestie feroci nel tentativo di sopravvivere in un ambiente tanto ostile, il vero pericolo sembra però provenire da dove meno ci si potrebbe aspettare... noi stessi. In un mondo senza regole, tutto è concesso e tutto diventa possibile, e l'essere umano – si sa – possiede qualcosa di terribile che manca altrove in natura: la crudeltà! Immaginatevi una puntata di “Lost” che si trasforma in qualcosa di molto simile a “Battle Royale”... Signori e signore, ecco Cage of Eden, un manga a metà strada tra thriller e survival-horror in cui la parola d'ordine sarà… sopravvivere ad ogni costo!

Cat Paradise 4

La battaglia finale sembra ormai inevitabile: il temibile demone Kaen è pronto per compiere la sua vendetta, senza riservare pietà a chi si troverà di fronte. Per Yumi e Kansuke, e tutti gli altri studenti della scuola Matabi, si prospetta uno scontro all’ultimo sangue, senza esclusioni di colpi! Riuscirà il forte legame tra queste insolite ma inseparabili coppie di combattenti, a resistere e respingere una creatura di tale potenza? Ultime emozionanti battute di questo incredibile manga che vede per protagonisti le creature più affascinanti del nostro pianeta! Per tutti gli amanti dei felini… e per chi non vuole perdersi un grande shonen! Di Yuji Iwahara!

N.Y. Komachi 4

Giappone, inizio ‘900. Una vita già impostata e un destino già scelto; queste sono le prospettive di Shino Konohana. Cresciuta come un uomo – l’erede della propria famiglia – prima; e poi improvvisamente costretta a una vita “in sordina” come la remissiva moglie di qualche noioso borghese. Ma non si può abbandonare la libertà senza lottare. Shino lo sa, e per riconquistarla è disposta a pagare qualsiasi prezzo, anche rischiare la propria vita. Arrivata negli Stati Uniti per seguire il suo vero amore e in cerca di una strada per se stessa, si troverà ad affrontare una prova dietro l’altra. E anche quando proprio il destino sembra opporsi con tutte le sue forze mettendola di fronte a enormi ostacoli e sacrifici da compiere, Shino non saprà tirarsi indietro perché rinunciare alla libertà e all’amore, è peggio che morire! Torna la maestra Waki Yamato con uno shojo di ambientazione storica, ironico e romantico!

Vampir 4

Il destino di Ryo, Sho e Usui continua a intrecciarsi in percorsi di morte… Intorno a loro volteggiano - famelici e terribili - oscuri personaggi la cui provenienza e i cui scopi sono ogni volta un nuovo mistero. Per questi ragazzi che in qualche modo hanno varcato il confine tra vita e morte, ogni giorno è un passo in più verso il baratro… davvero non c’è via di ritorno una volta che viene varcato questo confine? GP Publishing presenta il quarto numero del manga di Natsumi Itsuki, dal tratto elegante e dai toni cupi; un fumetto in cui si mescolano con sapienza suspense e mistero sullo sfondo dell’intrigante e affascinante mondo a metà tra la vita e la morte!

Vassalord 2

Charley e Johnny: un cyborg chierico a servizio del Vaticano il primo, un oscuro e affascinante personaggio il secondo. Ciò che hanno in comune? Sono due vampiri. Charley non può vivere senza Johnny perché è il suo “master”, colui che lo nutre e gli da forza. E Johnny non vuole separarsi da Charley che considera una sua creatura. Ma non è semplice per un cacciatore di vampiri essere e vivere con un altro vampiro... In bilico tra salvezza e peccato, bene e male, continuano le missioni di questa coppia ambigua e misteriosa... ma soprattutto molto, molto affascinante! Dallo stesso autore di Peace Maker, Nanae Chrono torna con un manga intrigante e maturo, dai toni forti e oscuri!

Nessun commento: