venerdì 21 gennaio 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Cross Game 16

L’ultima Estate alle superiori sarà arroventata dallo scontro decisivo fra l’Istituto Seishu e il Ryuo, che si affronteranno nella finale distrettuale di Tokyo!
Solo un piccolo passo separa ancora Ko e gli altri dall’ultimo sogno di Wakaba:
giocare al Koshien in uno stadio gremito di pubblico…
D’altro canto, lo stesso giorno della finale Takikawa Akane dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico…

Katsu! 14

L’atteso scontro diretto fra Satoyama e Misaki nella finale del torneo interscolastico non si è più tenuto. E i colpi di scena si susseguono:
Mizutani e Misaki improvvisamente si avvicinano?!
E Misaki si iscrive alla palestra del padre di Mizutani?! E cosí, i rapporti tra i tre ragazzi finiscono col cambiare sensibilmente… ah!, l’adolescenza!
È l’ora di affrontare i propri sentimenti, nella nostra storia di pugilato e gioventú!

The Five Star Stories 2

Lachesis viene accolta in pompa magna nel Float Temple di Amaterasu, mentre Klotho è introdotta con discrezione nella corte di Chorus. Un momento di pace fragile: è proprio il regno di Chorus, sul pianeta Jüno, a subire un attacco imprevisto, da parte del piccolo ma ambizioso Impero di Haguuda. Dietro il nuovo conflitto agiscono ombre difficili da decifrare, grandi potenze di altri pianeti e spietati Cavalieri mercenarî, un gioco in cui l'Impero di Haguuda è solo una piccola pedina, in cui fantasmi del passato cercano la loro vendetta contro il sovrano Chorus III. Ma quest'ultimo, per nulla intimorito, decide di scendere personalmente sul campo di battaglia, alla guida di Jünoon, il suo mortar headd personale dall'abbagliante bellezza… una mossa azzardata che potrebbe portare a conseguenze rovinose…

Nessun commento: