lunedì 20 agosto 2012

Boku wa tomodachi ga Sukunai - Promo per la seconda stagione anime

Dal proprio canale YouTube, la compagnia Media Factory ha rilasciato un primo video promozionale , della durata di un minuto e mezzo abbondante, per la seconda stagione anime di Boku wa Tomodachi ga Sukunai
Titolo della nuova serie è al momento un "semplice" Boku wa Tomodachi ga Sukunai 2 ma al contempo viene comunicato che la serie andrà in onda a partire da Gennaio, stagione invernale 2013 dunque. 
Il protagonista è Kodaka Hasegawa, uno studente trasferitosi in una Scuola Superiore Cattolica. A causa di un malinteso il primo giorno di scuola e del colore meshato di biondo dei suoi capelli, viene ritenuto da tutti un delinquente e di conseguenza non ha amici. Casualmente un giorno scopre un sua compagna di classe, Yozora Mikazuki, anch'essa una tipa solitaria ed emarginata, che dopo l'orario delle lezioni parla da sola in classe con un'animca immaginaria. Dopo un colloquio tra i due sulla difficoltà di fare nuove conoscenze, quest'ultima decide di creare un club con lo scopo di sopperire a questa mancanza, il club degli amici. Così, tra giochi, uscite e batticecchi il gruppo inizia ad ampliarsi.


Fonte:
http://www.animeclick.it/news/32863-seconda-stagione-anime-per-boku-ha-tomodachi-ga-sukunai

Nessun commento: