Il papà di Great Teacher Onizuka fa calare il sipario su una delle sue tante opere in corso.
Si è conclusa venerdì sulle pagine del numero di Ottobre di Dengeki Comic Japan, rivista digitale di ASCII Media Works, Shibuya Hachikou-Mae -another side-, la serie sceneggiata da Toru Fujisawa in coppia con Ryo Aoki e disegnata da Akitsugu Mizumoto (assistente di Fujisawa ai tempi di Kamen Teacher).
La conferma della conclusione dell’opera è giunta dal sito ufficiale del contenitore; verrà raccolta in un volume unico disponibile dal 15 Settembre.
Shibuya Hachikou-Mae -another side- (Davanti all’uscita Hachiko della stazione di Shibuya – another side -) racconta di Aoyama, talent scout numero 1 che percorre le strade della vita notturna di Tokyo alla ricerca delle ragazze più belle da proporre ai night club di Shibuya per cui lavora.
Fujisawa è al momento impegnato su Itoshi no Dutchoven Girl per Manga Action di Futabasha, Ino Head Gargoyle per Young Magazine di Kodansha, lo spin-off di GTO intitolato GT-R per Weekly Shonen Magazine di Kodansha e Soul Reviver per Gekkan Hero’s di Shogakukan.
Fonte:
http://www.mangaforever.net/70681/toru-fujisawa-conclude-shibuya-hachikou-mae-another-side
Nessun commento:
Posta un commento