venerdì 3 agosto 2012

Masashi Kishimoto sull'identità di Tobi e su Madara in una nuova breve intervista per Jump

Mentre Road to Ninja, il nuovo lungometraggio animato di Naruto, nei cinema giapponesi da sabato 28 luglio, apre in terza posizione al boxoffice incassando nel primo weekend di proiezione la rispettabile cifra di 3,8 milioni di dollari (seguìto a ruota da Wolf Children con 3,5 milioni e dal nuovo film dei Pokémon con soli 2,6 milioni), il numero 35 del settimanale Shonen Jump di Shueisha, in vendita dal 30 luglio, propone una nuova breve intervista al mangaka Masashi Kishimoto. Cinque domande all’autore sugli immediati sviluppi della saga del ninja biondo, entrata nell’arco narrativo finale. Ma tranquilli, le avventure di Naruto proseguiranno almeno per un altro anno e mezzo, ha precisato Kishimoto sul magazine Otona Fami di Enterbrain a fine luglio; niente è stato ancora “scritto nella pietra”, e presto almeno un personaggio che non ci si aspetterebbe ricomparirà nella storia! Ma ecco le risposte del mangaka su Shonen Jump… 
Il ninja leggendario è ora immortale, Madara Uchiha ha qualche punto debole? 
Tutti, perfino i più forti, hanno dei punti deboli, comunque, Madara no, non ne ha. Quindi dobbiamo chiederci, dove e come si svilupperà lo scontro? Siate impazienti di scoprirlo! 
Qual è il legame tra Tobi e Madara? 
– Entrambi si conoscono l’un l’altro. Che rapporto condividono? Beh, questo sarà rivelato gradualmente con il proseguimento della storia. 
L’identità di Tobi sarà mai rivelata? 
Sì, infatti la scopriremo entro un paio di settimane!! Ma fino ad allora, continuate a giocare con le previsioni, mi raccomando!! 
Come proseguirà ora la storia di Naruto e Sasuke? 
Si incontreranno nuovamente, stavolta durante la guerra. Aspettate di vedere cosa accadrà poi! 
Presto raggiungeremo il climax della “quarta guerra mondiale dei ninja”, puoi anticiparci qualche punto chiave degli avvenimenti imminenti? 
Tutto, da qui in poi, è importante e sempre più elettrizzante. Tutti i vostri personaggi preferiti risplenderanno, quindi continuate a divertirvi con Naruto mentre la grande guerra ninja attraversa il suo climax!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/29305/masashi-kishimoto-sullidentita-di-tobi-e-su-madara-in-una-nuova-breve-intervista-per-jump

Nessun commento: