giovedì 2 agosto 2012

Giappone: termina Baroque, in Italia per GP Publishing

Yayoi Ogawa (Kiss & Never Cry, Sei il mio cucciolo) ha comunicato sul proprio account Twitter che il suo Baroque si concluderà sul numero di gennaio di Shounen Sirius, magazine Kodansha in uscita il prossimo 26 novembre. 
In Italia il manga, che consterà in totale di sei volumi, è edito da GP Publishing, che ne ha pubblicato, finora, tre numeri. 
Trama: Il mondo è sull'orlo del baratro, e tutto per un problema di... sesso?! Considerato da tutti un vero e proprio "bimbo prodigio", Atsushi Kabayama sembrava destinato ad una vita piena di successi. Ora che è cresciuto sembra aver subito il peso delle importanti aspettative che lo assillavano da piccolo: studente di liceo, Atsushi è un ragazzo come tanti, con gli stessi sogni e le stesse paure dei suoi coetanei. Eppure un uomo misterioso di nome Trans, proveniente da un altro mondo, sembra avere grandi progetti per lui: gli ordina infatti di fare sesso con sua sorella Tsubasa in cambio della salvezza del pianeta Terra! Possibile che il destino della Terra dipenda da un rapporto sessuale?! Scopritelo nel nuovo, attesissimo manga di Yayoi Ogawa, la raffinata autrice di "Kiss & Never Cry", che ancora una volta dimostra un talento innato ad "abbattere" i generi con una divertentissima love comedy all'insegna del più assoluto non sense!

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/32893-giappone-termina-baroque-in-italia-per-gp-publishing

Nessun commento: