giovedì 16 agosto 2012

To The Beautiful You drama coreano per Hanakimi dal 15/08

Il 15 agosto è iniziato un nuovo drama ispirato al celebre manga Hanakimi di Hisaya Nakajo, si tratta di To The Beautiful You (Areum -dawoon Geodaeege), live action coreano in 16 puntate per l’emittente SBS, in onda ogni mercoledì alle 21:55, al posto di Ghost. 
Nel manga originale Mizuki Ashiya è una ragazza nippo-americana che vive negli Stati Uniti; un giorno, però, decide di tornare in Giappone per incontrare il suo grande idolo di sempre: Izumi Sano, giovane promessa dell'atletica. Così, dopo essersi fatta tagliare i capelli dalla sua amica Julia, Mizuki arriva a Tokyo e si iscrive alla stessa scuola di Izumi, un istituto maschile! 
La nostra protagonista incontra subito Izumi, scontrandosi con lui, finendo seduta accanto a lui e dividendo addirittura la stessa camera nel dormitorio. Izumi, però, sembra un tipo freddo e distaccato. Durante una partita di pallavolo Mizuki viene colpita dalla palla e perde i sensi. Prendendola in braccio per portarla in infermeria, Izumi capisce che Mizuki è in realtà una femmina! Nel frattempo, la ragazza farà la conoscenza di Shuichi Nakatsu, che si sente subito attratto da lei, al punto di dubitare della sua sessualità! 
In To Beautiful You Koo Jae-Hee (Sulli già nel cast di Oh! My Lady) si finge un maschio per avvicinarsi al saltatore in alto Kang Tae-joon (il cantante/attore Minho), il ragazzo è caduto in depressione dopo un infortunio e non crede di poter di nuovo ambire alla medaglia d’oro. Koo Jae-Hee si trasferisce in un istituto maschile con l'obiettivo di ridargli la forza di credere in se. Qui veniamo coinvolti in un quadrangolo amoroso tra: Koo Jae-Hee, Kang Tae-Joon, Seol Han-Na (Kim Ji-Won già nel cast di What's Up?), e Ha Seung-Ri (Seo Jun-Young già nel cast di Tree With Deep Roots, He Who Can't Marry). 
Il manga della Hakusensha del 1997 in 23 volumi, edito da noi da Dynit, ha ricevuto già numerosi adattamenti, tutti in carne ed ossa: 
Hanazakarino Kimitachihe (2006, 15 episodi, Taiwan); 
Hanazakari no Kimitachi e - Hana-Kimi (2007, 12 episodi, Giappone); 
Hanazakari no Kimitachi e 2011 - Hana Kimi (2011, 11 episodi , Giappone); 
ed infine arriva questo To the Beautiful You coreano.


Fonte:

Nessun commento: