mercoledì 22 agosto 2012

Edizione bunkoban e capitoli speciali per “Samurai Deeper Kyo”

Nuova edizione al via per l’opera di Akimine Kamijyo e due episodi speciali per chi raccoglierà i coupon allegati ai nuovi volumi. 
In occasione del lancio dell’edizione bunkoban di “Samurai Deeper Kyo”, in vendita a partire da questo mese, con uscite mensili di due numeri alla volta, l’editrice Kodansha ha annunciato che verranno pubblicati due nuovi capitoli del manga di Akimine Kamijyo (Planet Manga). Questi due nuovi episodi di 32 pagine ciascuno potranno essere acquistati esclusivamente grazie ai coupon promozionali stampati sulle alette dei 18 volumi che comporrano in totale la serie nel formato bunkoban, che vanno ad accorpare i 38 numeri della prima edizione. Oltre ai coupon dovrà inoltre essere versato un contributo di 700 yen. 
I primi nove coupon, serviranno per ottenere il primo capitolo speciale, dal titolo “Gli Occhi di Oni contro Nobunaga Oda”, mentre gli altri nove permetteranno di entrare in possesso del secondo episodio, ossia “I Sanada Juuyuushi contro il clan dei Mibu”.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/70230/edizione-bunkoban-e-capitoli-speciali-per-samurai-deeper-kyo

Nessun commento: