domenica 5 agosto 2012

Novità di questa settimana... G.P.Publishing

A town where you live 13 

La relazione tra Haruto e Asuka sta procedendo nei migliore dei modi, ma il destino sembra fare di tutto per mettere zizzania tra i due innamorati. 
Dopo l'uragano Shiori, infatti, un'altra bollente entrata in scena aspetta il ragazzo: si tratta della sua ex, Yuzuki, che ritorna con prepotenza nella sua vita. 
Anche questa volta accompagnata dalla terribile – e ormai cresciuta – sorellina Rin. 
Chi salverà il nostro protagonista dalle sorelle Eba? 
Opera realizzata da: Kouji Seo. 


After School Charisma 3 

Shiro è sicuro di essere l’unico “normale” costretto a frequentare l’istituto St. Kleio, una scuola in cui sono riuniti i cloni dei personaggi più famosi della storia dell’umanità… Ma se è così, allora chi è il misterioso uomo che gli si para d’innanzi, simile a lui come una goccia d’acqua? Nel frattempo i cloni si preparano per la presentazione dei risultati ottenuti nell’ultimo semestre, ma delle angoscianti figure tramano nell’ombra… Kumiko Suekane (Blood+ Adagio) ci accompagna nel cuore misterioso del suo manga maturo e inquietante! 
Opera realizzata da: Kumiko Suekane. 

Alice in Cloverland - La trappola del Bianconiglio 2 

Il regno di Cloverland riesce sempre a spiazzare Alice: il tempo scorre con una casualità incredibile e le persone si comportano al di fuori di ogni logica. 
Ma chi sarà il vero pazzo? 
Alice comincia ad avere seri dubbi sui suoi ideali e sul suo modo di pensare. L’eroina di ALICE IN HEARTLAND, di MY FANATICAL RABBIT e delle LOVE FABLES, torna in fumetteria nel secondo numero di una nuova miniserie - del tutto identica al formato originale, per un’edizione con pagine a colori - all’insegna dell’amore e della follia. 
Opera realizzata da: QuinRose, Nayu Kizaki. 

Crazy Zoo 5 Ultimo 

Hana Aoi è una studentessa come tante altre. 
Del tutto fuori dalla norma, invece, è il pazzesco zoo dove lavora. 
Non ci credete? Vi basti sapere che il proprietario – Shina – è stato colpito da una maledizione che l’ha trasformato in un bizzarro coniglio mannaro, e grazie al fumo del suo sigaro riesce a trasformare tutti gli animali in bislacchi mostri umanoidi. Riuscirà il leporide direttore, in questo volume conclusivo, a riacquistare il suo antico aspetto? 
E che ne sarà dello Zoo e di tutti gli animali? 
Opera realizzata da: Kouhei Horikoshi. 

Evergreen: D 1 Novità 

20XX, il genere umano sta erodendo le ultime tracce di verde dalla faccia del pianeta, sfruttandone ogni risorsa. 
Forse proprio per questo si è diffusa una storiella che narra di terribili mostri dalla pelle verde, i Green, decisi a punire l’umanità per i suoi crimini contro la natura. Quando uno di quegli esseri attacca la bella Hitomi, solo l’intervento di Ryosuke evita il peggio. 
Ma chi è veramente il ragazzo e quali sono i suoi obiettivi? Dalla penna di SYU (Take Me To Heaven!!), uno shonen violento e intrigante, dove si fondono ecoterrorismo e azione! 
Opera realizzata da: SYU. 

Hammer Session 10 

Dopo la defezione del preside, un nuovo direttore fa il suo ingresso alla scuola media Hikari. 
Quali terribili diavolerie escogiterà il mefistofelico dirigente per intralciare il lavoro di Goro? 
Il tempo per le piccole terapie è finito: la situazione richiede una gigantesca e quanto mai incisiva… 
Hammer Session! 
Opera realizzata da: Namoshiro Tanahashi, Yamato Koganemaru. 

Il diario oscuro 3 Ultimo 

Cosa si nasconde dietro al mistero di Yotsuya Senpai, l’enigmatico e terrificante studente che come un fantasma si aggira nella sua scuola col solo scopo di terrorizzare i suoi compagni di classe? 
E perché Makoto, pur essendo così diversa da lui, ne è attratta tanto da diventarne addirittura l’indispensabile spalla? 
Questi e altri misteri - forse - saranno svelati nell’ultimo, agghiacciante volume de Il Diario Oscuro! 
Opera realizzata da: Haruichi Furudate. 

Immortal Regis 4 

Ormai in tutto il regno di Urvis si è sparsa la voce: la Pietra del Re è stata ritrovata e il suo portatore si nasconde nella Torre dell'Eterna Agonia. 
Ma le leggi sono chiare… 
Chi riuscirà a prenderla diventerà il nuovo Regis, il padrone incontrastato di Caos. 
Riuscirà Jae Hyuk a fuggire dal torrione e dai molti nemici che lo cercano? 
Gli incubi delle sorelle Gaonbi prendono vita nelle splendide tavole disegnate dal duo Juder, per un Manwa realizzato a otto mani! 
Opera realizzata da: Ganobi, Juder. 

Kingdom 14 

Dopo l’assalto guidato da Meng Wu, l’esercito di Wang Qi sembra essere in vantaggio. 
Ma l’incursione notturna di Pang Nuan nell’accampamento di Qin cambia tutto… 
Il comandante supremo di Zhao sembra un vero demone, capace di sbaragliare ogni resistenza. Solo Xin e Qiang Lei possono opporsi alla sua avanzata. 
Ma due ragazzini, per quanto dotati, riusciranno a fermare il “Dio della Guerra”? 
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara. 


Lost Seven 4 Ultimo 

Rosarossa è tornata in possesso dei suoi poteri magici, e ora la figlia di Queen Rose è decisa a conquistare il castello di Warbarakis e distruggere il Sephirot Glass, lo specchio magico che separa il mondo degli uomini dal regno perduto dei Demoni. Ma basteranno le sue magie e il coraggio degli uomini del Clan Brai per sconfiggere le malie di Prin-Rose, di Temurah e di Heinrich? 
Il fantasy di Nakashima (Gurren Lagann, TAKERU) e di Ko Yasung (Knights of Apocalypse) arriva al suo ultimo, imperdibile volume! 
Opera realizzata da: Kazuki Nakashima, Ko Ya Sung. 

Medaka Box 4 

Dopo aver sconfitto Myori e gli altri membri del comitato disciplinare, per Medaka inizia una nuova battaglia… già perché ora i 13 della sezione 13, i più geniali tra i geni che frequentano l’istituto Hakoniwa hanno messo gli occhi su di lei, e sono intenzionati a farle prendere parte al misterioso Progetto Flask. Che il presidente del consiglio studentesco sia destinata a diventare una cavia da laboratorio?
Il quarto numero del manga di NISIOISIN (xxxHOLiC: ANOTHEHOLiC) e Akira Akatsuki (Contractor M&Y) ci regala battaglie all’ultimo sangue e colpi di scena inaspettati, nello stile di Shonen Jump! 
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki. 

Monster Hunter Flash 3 

Terzo episodio per Monster Hunter Flash, la serie che, dopo Monster Hunter Orage e Monster Hunter Episode, riporta in Italia le avventure tratte dal blockbuster della Capcom! 
Ancora una volta Raiga, Ceres e Tolce dovranno utilizzare le loro armi per affrontare le titaniche belve che solo i veri eroi possono cacciare. 
Ma basterà il loro coraggio per entrare nell’olimpo degli hunter? 
Opera realizzata da: Keiichi Hikami, Shin Yamamoto. 

Uno shinigami in infermeria 4 

Il professor Hades deve affrontare una bizzarra emergenza: 
con l'arrivo della primavera l'atmosfera scolastica si riempie di ormoni e una strana malattia costringe ragazzi e ragazze a svestirsi. 
Hades vorrebbe mettere un freno al dilagare dell’epidemia, ma gli studenti - maschi - sembrano inaspettatamente contrari alla sua decisione… 
Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, la commedia che ha portato Sho Aimoto (Muddy) nell’olimpo dei Mangaka! 
Opera realizzata da: Shou Aimoto.

Nessun commento: