domenica 5 agosto 2012

News manga in pillole: Evangelion, Kingdom Hearts, Go Ikeyamada

Nuova carrellata di aggiornamenti sul mondo dei manga. 
- Evangelion: la ripresa del manga di Yoshiyuki Sadamoto è prevista al momento sul numero di Ottobre di Young Ace, in vendita dal 4 Settembre. La serie è in pausa da sei mesi. Il volume 13 verrà pubblicato da Planet Manga in contemporanea con il Giappone. 
- Ryu Fujisaki: il disegnatore di Shiki (Star Comics) sceneggerà una storia breve per il numero del 18 Agosto di Jump SQ.19; si intitolerà Kanosei Sekai wo Kakeru Shojo e Jun Hagino si occuperà dei disegni. 
- Go Ikeyamada: l’autrice di Hai presente Midori!? (Flashbook Edizioni) è pronta a lanciare la nuova serie Kobayashi ga Kawaisugite Tsuraii! sul numero di Sho-comi del 20 Agosto; il primo capitolo conterà 50 pagine, e la rivista dedicherà la copertina alla nuova opera. 
- Hideyuki Yonehara: l’autore di Avanti tutta, Coco! concluderà Vision Noa sul numero 18 di Young Champion, in vendita dal 21 Agosto; la serie si completerà in 4 tankobon, l’ultimo dei quali disponibile dal 20 Settembre. 
- Kingdom Hearts – 358/2 Days: Shiro Amano porterà a termine la più recente riduzione del famoso videogioco sul numero di Settembre di Shonen Gangan, in uscita sabato prossimo; il quinto e ultimo volume verrà distribuito il 22 Settembre.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/69461/news-manga-in-pillole-evangelion-kingdom-hearts-go-ikeyamada

Nessun commento: