mercoledì 6 maggio 2015

Himitsu - The Top Secret, esce il film live action con Ikuta Toma nel 2016

Himitsu - The Top Secret uscirà in versione film live action con un protagonista di tutto rispetto: Toma Ikuta avrà la parte di Tsuyoshi Maki, un brillante ricercatore di laboratorio. Ad affiancarlo ci sarà Masaki Okada che interpreterà Ikkō Aoki, altro ricercatore nel medesimo laboratorio.
Ecco la trama: la vicenda è ambientata nel futuro, tra circa 50 anni, là dove la tecnologia ha ormai fatto passi da gigante ed è possibile fare lo scan del cervello umano. Ovviamente questo viene comodo anche al governo: infatti si possono facilmente investigare le menti umane, traendone i ricordi anche di diversi anni precedenti al momento attuale. Attenzione, questo può essere fatto perfino se la persona è morta! Ovviamente gli investigatori si trovano di fronte ad un gravoso problema: è infatti giusto scavare nel privato di una persona, anche dopo la morte? Ovviamente tale investigazione può essere cruciale magari per la risoluzione di un crimine o al fine di evitarne altri, tuttavia il dilemma è gravoso.
Il manga originale a cui è ispirato il film è di Reiko Shimizu, chiaramente di genere psicologico. Aspettiamo altre informazioni riguardo questo interessante progetto: per ora l'uscita del film è prevista per l'estate 2016. 

Fonte:

Nessun commento: