domenica 10 maggio 2015

Il manga Ore monogatari!!My love story diventerà un live action

Ore Monogatari!!, manga ad opera di Kazune Kawahara e Aruko, diventerà presto un live action. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Bessatsu Margaret magazine di casa Shueisha, dove è stato specificato che maggiori dettagli in merito al cast che parteciperà al nuovo progetto saranno rilasciati sul numero di Luglio della rivista, in uscita il 13 Giugno in Giappone. Questo non è il primo adattamento ispirato al famoso manga romantico
In passato la serie – che nel 2013 ha ottenuto il premio come Best Shojo Manga, durante il trentasettesimo Kodansha Manga Awards – è stata adattata anche in una versione anime, realizzata dallo Studio MADHOUSE e trasmessa dal mese di Aprile in Giappone.
Il manga segue le vicende vissute da Takeo Gōda, ragazzo grande e grosso con un cuore d’oro, che purtroppo non riscuote molta fortuna fra le ragazze, le quali sembrano più interessate al suo migliore amico, il bel Sunakawa. Le cose potrebbero però cambiare dopo che Gōda salva la vita ad una sua compagna di scuola …

Fonte:

Nessun commento: