venerdì 22 maggio 2015

Nuovo manga per l'autore di Ubel Blatt - update

Il numero di luglio della rivista Young King Ours di Shonengahosha ha annunciato che Etorouji Shiono, autore della serie Ubel Blatt, lancerà un nuovo manga, provvisoriamente intitolato Winged Mermaids.
Il primo capitolo uscirà sul prossimo numero della rivista, previsto per il 16 giugno, sarà lungo trenta pagine, di cui la prima a colori, e avrà anche un'illustrazione sulla copertina del giornale.
Ecco ciò che il magazine anticipa sulla trama:
La tettonica delle placche ha fatto affondare gran parte delle terre emerse e ora l'oceano domina la superficie del pianeta. In quest'epoca, le nazioni continuano a combattere per le risorse del sottosuolo e il conflitto non fa che peggiorare. Per resistere alle nazioni belligeranti, Ishito Suzuki affronta i cieli ancora una volta! Le cronache della guerra fra navi volanti di Etorouji Shiono inizia qui!
Altri testi nell'annuncio recitano "nazioni che invadono", "Scuola di navi volanti delle ragazze Wakamiya" e "ragazzo pilota". 
Shiono ha concluso la sua opere precedente, Zelphy of the Aion, lo scorso febbraio e questo mese Shonengahosha ne ha pubblicato il quinto volume. La sua opera più conosciuta, Ubel Blatt, è pubblicata in Italia da JPop.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Nessun commento: