domenica 17 maggio 2015

Novità di questa settimana... Planet Manga

Destroy & Revolution 6
 
Per evitare l’intervento militare USA, la polizia giapponese decide di tentare in segreto un contatto con “coloro che interrogano”. 
Ma nel frattempo Otsuki, ormai perdutosi nella potenza smisurata del oneness, si trova a fronteggiare i suoi compagni di un tempo! 
Kouji Mori continua la sua storia a sfondo terroristico!
Opera realizzata da: Kouji Mori.


Dragon Jam 7
 
Dopo la sospensione dal club, Panther ha deciso di non darsi per vinto e fondare una nuova squadra insieme a Tatsuya, Ako e Taizo. 
Ma sono in molti ad ambire alla lega del Somecity, e nuovi ed eccentrici giocatori iniziano a farsi avanti in vista del "Who's Got Game?".
Opera realizzata da: Itsunari Fujii.



Full Metal Panic! Another 4
 
Arriva un nuovo avversario per Tatsuya: il principe Yusuf sbarca in Giappone, insieme alla sua schiera di sudditi e unità AS, per unirsi come recluta alla D.O.M.S.. 
Il giovane reale non è però mosso solo dalla voglia di imparare: in lui c’è anche il desiderio di vendicare un affronto subito sul campo di battaglia!
Opera realizzata da: Shouji Gatou, Naoto Ookuro, You Taichi.


Hiyokoi - Il pulcino innamorato 14 Ultimo
 
Pronti per il gran finale? 
La vita liceale dei protagonisti è ormai agli sgoccioli. 
Dinnanzi a loro si prospettano i temibili esami di ammissione all’università. La mancanza di tempo libero finirà per minare il rapporto dei due? 
Ma soprattutto: perché Yushin non vuole dire a nessuno cosa vuole fare dopo il diploma?
Opera realizzata da: Moe Yukimaru.

Kanoko: Parole d'amore 2
 
Kanoko non ha fatto in tempo a iniziare il liceo che si è subito fatta coinvolgere dagli intrighi dei club dell’istituto! 
Proprio lei, che vorrebbe solo starsene in disparte, si trova membro del giornale scolastico e impegnata a indagare sui misteriosi rapporti tra i club…
Opera realizzata da: Ririko Tsujita.



Knights of Sidonia 13
 
All’interno e all’esterno della Sidonia, continuano i preparativi per l’attacco alla nave nave samghata maggiore dei gauna. 
Tra dispositivi da testare e nuovi Difensori da collaudare, per Nagate e compagni non c’è un attimo di tregua!
Opera realizzata da: Tsutomu Nihei.



Lock Up 2
 
Nonostante gli infortuni e la malattia, Samson Takaki farà di tutto per salvare l’Akatsuki Pro-Wrestling, la sua piccola e squattrinata associazione di Puroresu. Anche organizzare un evento folle come un hardcore shoot wrestling match, il primo nella storia in cui si rischia davvero la vita! Tetsuya – Though e Dokuro – Saruwatari ci regala un appassionante seinen sul mondo del wrestling giapponese!
Opera realizzata da: Tetsuya Saruwatari.

Maoyu -Il re dei demoni e l'eroe 3
 
Le grida dei guerrieri risuonano per il campo di battaglia, il sangue scorre a fiumi e la donna cavaliere rivela tutta la sua destrezza e coraggio. Su un altro fonte, l’eroe nei panni del cavaliere nero mantiene la sua promessa, dando vita al primo luogo in cui gli uomini e i membri della razza demoniaca convivono in pace. Il re dei demoni e l’eroe stanno riuscendo nella loro impresa, ma pericolosi nemici tramano nell’ombra… Continua l’appassionante saga fantasy di Mamare Touno.
Opera realizzata da: Mamare Touno, Akira Ishida.

Run Day Burst 2
 
Prosegue la corsa dello strano trio formato da Barrel, Trigger e Cylinder! 
I tre si troveranno davanti nuovi avversari come l’onesto Peacemaker e la folle Principessa Calico! 
La corsa più impossibile della storia sta per diventare ancora più difficile! 
Vieni a trovarci a Cartoomics, con l’acquisto di Run Day Burst 1 un esclusivo helmet sticker in regalo!
Opera realizzata da: Yuko Osada.

Sengoku Basara 3 - Bloody Angel 4
 
Le armate che si contendono il controllo del Giappone continuano nella loro opera di reclutamento alleati in vista dello scontro finale. 
Mentre Ieyasu Tokugawa si trova davanti una donna dotata di un potere demoniaco, Yoshitsugu Otani deve controllare che i suoi nuovi compagni non tradiscano la parola data!
Opera realizzata da: Capcom, Ryuu Ito.


Soil 4
 
Il passato di Soil si fa vivo, anzi, redivivo! 
Il tempo e lo spazio sono due dimensioni relative in questa cittadina sempre più assurda e borderline, diventando elementi essenziali per le indagini degli agenti Onoda e … 
ma che fine ha fatto il sergente Yokoi?
Opera realizzata da: Atsushi Kaneko.


Tokyo ESP 11
 
Seconda e ultima parte della missione da infiltrata di Rinka a Hong Kong. 
La ragazza deve combattere nel torneo tra esper, che continua con scontri sempre più intensi e pericolosi, mentre cerca di portare a termine il suo incarico!
Opera realizzata da: Hajime Segawa.

Nessun commento: