domenica 24 maggio 2015

Novità di questa settimana... Flashbook

Orange (Ichigo Takano) 3
 
Naho scopre che anche Suwa ha ricevuto una lettera proveniente dal se stesso del futuro, e che anche lui vorrebbe provare a salvare Kakeru. Così i due decidono di unire le forze e cominciano a cercare di aiutarsi a vicenda, per non ripetere le stesse azioni dei loro "sé" futuri ed evitare, quindi, di avere i loro stessi rimpianti… Ma… e se non fossero gli unici ad aver ricevuto la lettera…?
Opera realizzata da: Ichigo Takano.

Solo i fiori sanno... 2
 
Arikawa continua a sentirsi attratto da Misaki, e il fatto che anche lui sia un uomo sembra non scalfire minimamente i suoi sentimenti. Un giorno qualsiasi, al laboratorio, Arikawa risponde al telefonino di Misaki. All'altro capo del telefono c'è Kawabata, un ragazzo che sembra avere un ruolo molto importante nella vita di Misaki… Il giorno dopo, Arikawa resta a casa con la febbre e riceve la visita inaspettata di Misaki, che, dopo un attacco di panico, apre il suo cuore svelando alcuni dettagli del suo passato.
Opera realizzata da: Rihito Takarai.

Una stella cadente in pieno giorno 10
 
Dopo una tormentata riflessione Suzume decide di accettare la dichiarazione di Mamura, e così ha inizio la sua seconda storia d'amore. Quando lo zio Yukichi scopre la relazione, chiede a Suzume di invitare Mamura a pranzo e, rimasto solo con lui, prova a indagare sulle sue intenzioni. Ma Suzume è alla porta che sta origliando, e colpita da quanto rispetto abbia Mamura per i suoi sentimenti, decide di impegnarsi al massimo per essere all'altezza di tanta premura. Ma anche Shishio viene a sapere che la relazione fra i due non è più una finzione, e, incapace di mantenere i suoi buoni propositi, riparte al contrattacco! Quali saranno le vere intenzioni del professore? Resisterà questo giovane amore al ritorno di Shishio?
Opera realizzata da: Mika Yamamori.
 

Nessun commento: