mercoledì 20 maggio 2015

I ciclisti di Yowamushi Pedal corrono dal vivo

Crunchyroll ha sponsorizzato la squadra in California, invece.
I doppiatori dei personaggi dell’anime ispirato al manga
sportivo Yowamushi Pedal di Wataru Watanabe hanno fatto un annuncio speciale: sei di loro parteciperanno a un programma speciale che andrà in onda sul canale J Sports a Giugno e Agosto e che li vedrà gareggiare nei panni dei rispettivi personaggi doppiati nella serie.
Ciascuno di loro porterà la propria bicicletta al Japan Cycling Sports Center di Shujenji, nella prefettura di Shizuoka, e prenderà parte a una corsa simile a quella raccontata nel manga e nell’anime.
Vista la coincidenza, il programma presenterà anche le attrazioni turistiche collegate al Tour de France di Giugno e alla Vuelta di Agosto.
I membri partecipanti sono Daiki Yamashita, interprete del protagonista Sakamichi Onoda, Showtaro Morikubo, che presta la voce a Yuusuke Makishima, e Kentaro Ito, che recita come Jin Tadakoro; costoro rappresenteranno il club di ciclismo dell’Istituto Superiore Sohoku.
Per il team dell’Hakone Academy troviamo la voce di Sangaku Manami—Tsubasa Yonaga— insieme al doppiatore di Yasumoto Arakita, Hiroyuki Yoshino.
Hirofumi Nojima, interprete di Koutarou Ishigaki, è l’unica bandiera del Kyoto Fushimi.
La piattaforma Crunchyroll, invece, ha sponsorizzato il proprio team della Sohoku alla California Classic Half Marathon che si è svolta il 16 Maggio. La squadra, composta tra gli altri dal cosplayer CNFNKY, ha completato i 96 km della gara in 3 ore e 4 minuti.
Il manga originale è in corso su Weekly Shonen Champion di Akita Shoten dal 2008 (39 tankobon) e racconta le vicende di Sakamichi Onoda, un otaku del liceo Sohoku che ama manga e anime a tal punto da farsi 90 chilometri in bicicletta dopo la scuola pur di raggiungere il quartiere di Akihabara. La sua vita cambia quando incontra il club di ciclismo della scuola, finendo con il partecipare alle competizioni di corsa in bicicletta.

Fonte:

Nessun commento: