giovedì 14 maggio 2015

Planet Manga, a inizio giugno arriva Sister Devil

L’appuntamento con lo scoppiettante volume inaugurale della serie aspetta i lettori in edicola e fumetteria a partire dal 4 giugno.
Accettare le nuove dinamiche che comporta la convivenza in una famiglia allargata non è certo semplice. Lo sa bene Basara Tojo, ansioso di scoprire in che modo cambierà la sua vita con l’arrivo delle figlie della nuova moglie di suo padre. Forse Basara fa bene a preoccuparsi, visto che le adorabili sorelline acquisite sono la Regina dei Demoni e la sua fedele succube, coinvolte nella guerra di successione al trono degli inferi.
Provocanti fanciulle demoniache, pericolosi contratti infernali e una buona dose di malizia aspettano i lettori tra le pagine di Sister Devil (Shinmai Maou No Keiyakusha), serie manga basata sulle novel di Tetsuto Uesu e disegnata dalle ammiccanti matite di Miyakokasiwa sul character design di Nekosuke Okuma.
«Lasciatevi conquistare dalle piccanti e irriverenti (dis)avventure che attendono il giovane Basara, chiamato a ricoprire il ruolo di grande eroe per proteggere le esuberanti Mio e Maria… la vita di un fratello maggiore può rivelarsi davvero complicata» è l’invito che parte dal sito di Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: