lunedì 2 novembre 2015

Il manga Romantica Clock esce con l'ultimo capitolo a novembre

Un manga che finisce ma con sorpresa: l'ultimo volumetto completo dell'opera di Yoko Maki dal titolo Romantica Clock uscirà il 25 novembre ma ci sarà uno spinoff già annunciato per il 2016. Restiamo dunque in attesa di rivedere il cast al completo, questa volta alle scuole superiori!
Vi ricordo infatti la trama del manga: Akane è la bella signorina bionda che ha un gemello di nome Aoi. I due sono assai differenti: Akane ha infatti ottenuto per l'ennesima volta zero agli esami, mentre Aoi è un piccolo genietto che ottiene sempre il massimo punteggio. Ma c'è di peggio per la povera Akane: è infatti innamorata di un compagno di classe di nome Tsujiri, un giorno raccoglie il coraggio a due mani e si confessa. Peccato che il giovinetto le dice chiaro e tondo che ama solo le ragazze "atama ga ii" ossia con una buona testa, intelligenti!
E' giunto il momento di farsi quindi valere: Akane chiede al gemello di aiutarla a studiare. I risultati saranno sorprendenti: la giovinetta otterrà risultati ben più alti di quelli di Tsujiri. A questo punto il ragazzo si innamorerà di lei? Ovviamente no, poichè leso nell'orgoglio di essere stato superato da Akane stessa. Povera ragazza, cosa deve fare una fanciulla per conquistare il suo eroe dei sogni?

Fonte:

Nessun commento: