domenica 8 novembre 2015

Novità di questa settimana... Planet Manga

Assassination Classroom 10
 
La classe assassina continua la sua pazzesca corsa contro il tempo per salvare la Terra dalla distruzione! 
Ma come si uccide un insegnante tentacolato che si muove a velocità mach 20 e ha un debole per… 
la biancheria intima?!
Opera realizzata da: Yuusei Matsui.


Blame! Nuova Edizione 1 Novità
 
BLAME! è l’opera che ha dato inizio alla carriera di Nihei, trasformandolo immediatamente in un fenomeno mondiale. Il manga torna in una nuova edizione per tutti i lettori che non hanno ancora avuto modo di conoscere questa serie iconica che ha riscritto i canoni della fantascienza giapponese. Nihei ci trasporta in una Terra di un lontano futuro, dove macchine e uomini convivono a fatica in un complesso labirinto di gigantesche megastrutture sotterranee, splendidamente illustrate con tavole mozzafiato. In questo mondo distopico fatto di robot, esseri sintetici ed enormi reti globali, un agente speciale riceve l’incarico più difficile e inizia un viaggio che lo porterà ai confini estremi di quello che resta della Terra e dei suoi abitanti!
Opera realizzata da: Tsutomu Nihei.

Io ti salverò Vol. Unico
 
Quattro storie. 
Quattro momenti indimenticabili. 
Momenti in cui il cuore di quattro ragazze è stato salvato da un calore che solo l’amore è in grado di dare… 
Un romanticissimo volume unico!
Opera realizzata da: Youko Maki.


Knights of Sidonia 14
 
La più recente serie di Tsutomu Nihei, ancora in corso in Giappone e arrivata al quattordicesimo volume è un successo di critica e pubblico. Knights of Sidonia è l’opera più lunga dell’autore, e anche la prima a essere trasportata in anime. Un manga in cui l’autore lascia i claustrofobici mega ambienti che hanno caratterizzato le sue serie precedenti e si trasferisce nello spazio più remoto. Qui gli ultimi esseri umani rimasti vagano alla ricerca di un nuovo pianeta da colonizzare, dopo essere fuggiti dalla Terra caduta nelle mani di creature aliene tanto misteriose quanto spietate. Quelle stesse creature che stanno ancora dando loro la caccia. Una storia che unisce combattimenti tra mostri e robot con i temi più estremi della scienza moderna: dall’ingegneria genetica alla clonazione, dalla fisica quantistica all’evoluzione della razza umana! Una space odyssey mozzafiato!
Opera realizzata da: Tsutomu Nihei.

[Novel] L'attacco dei giganti: The Harsh Mistress of the City 1 Novità
 
L’amore li ha uniti, i giganti li hanno divisi. Rita ora mantiene l’ordine in una città in preda al caos insieme al Corpo di Guarnigione. 
Per raggiungerla, Matthias è disposto ad allearsi con una banda di criminali… 
Al via la seconda imperdibile serie di romanzi sul mondo de L’attacco dei giganti.
Opera realizzata da: Hajime Isayama, Ryou Kawakami, Range murata.

Naruto 71
 
Con l'aiuto di Sasuke , Itachi sconfigge Kabuto e ne interrompe la Tecnica della Resurrezione.. Tutti i redivivi svaniscono, eccetto Madara che, conoscendo la Tecnica della Resurrezione, ne approfitta per liberarsi dal controllo di Kabuto e ottenere così un corpo immortale dal chakra illimitato; grazie a questo annienta i cinque kage e raggiunge Obito per evocare la Decacoda. Nel frattempo Sasuke libera Orochimaru per chiedergli di resuscitare i primi quattro Hokage. Orochimaru infatti è ora in grado di sciogliere il sigillo del diavolo ed evocare gli Hokage con la tecnica della resurrezione. Dopo aver conversato con gli Hokage Sasuke comprende il valore del fratello e decide di opporsi al piano di Madara assieme ai primi quattro Hokage. L'alleanza sembra avere la meglio, ma, poco prima di morire, Obito riesce a diventare la forza portante della decacoda. Sconfitto dall'alleanza Obito si ravvede in punto di morte e tenta di riparare al male commesso resuscitando coloro che ha ucciso, in quell'attimo Madara prende il controllo di Obito per costringerlo a riportarlo realmente in vita..
Opera realizzata da: Masashi Kishimoto.

Naruto - Kizuna: Il libro del cielo Vol. Unico
 
Primo di due originalissimi fanbook dedicati al grande successo di Masashi Kishimoto. In schede ordinate per aree tematiche, i legami tra i personaggi analizzati attraverso le frasi più emozionanti della serie. In più, una lunga intervista all’autore e tanti extra.
Opera realizzata da: Masashi Kishimoto.



Ogni nostro venerdì 1 Novità
 
Dopo averci stupito con le sue folli visioni fantasy (Jeanne, la ladra del vento divino) e fantascientifiche (Squadra Speciale Mistress Fortune, ION), Arina Tanemura decide di narrarci… una storia d’amore! 
Teniamoci pronti a trepidare e sorridere con lo spumeggiante triangolo che troveremo in questa serie!
Opera realizzata da: Arina Tanemura.


Rock Lee - Prodezze di un giovane ninja 7 Ultimo
 
Rock Lee è il protagonista di questo spin-off caricaturale di NARUTO. 
In questo numero prima affronterà Sasuke, poi dovrà aiutare Jiraiya a spiare le ragazze mentre si fanno il bagno, e infine si troverà alle prese con una inaspettata dichiarazione d’amore!
Opera realizzata da: Kenji Taira.



Romantica Clock 1 Novità
 
Da un’autrice molto amata, una commedia irresistibilmente dolce su come il tempo del cuore scorra in maniera diversa in ciascuno di noi. 
Lei. 
Lui. 
Due gemelli diversi nel modo di esprimere l’affetto e di inseguire i desideri…
Opera realizzata da: Youko Maki.


Seraph of the End 1 Novità
 
La toccante storia di un ragazzo e del suo giuramento di vendetta: un’epica battaglia per il destino dell’umanità in un mondo devastato da un misterioso virus e sotto l’opprimente minaccia dei vampiri…
Opera realizzata da: Takaya Kagami, Yamato Yamamoto.




Zen Zen 1 Novità
 
Una tempesta di emozioni nella frizzante commedia sentimentale frutto della collaborazione tra due sorelle mangaka! 
Nessun dolore dura all’infinito, perché la felicità è sempre a portata di mano. 
Dopo la morte del fratello, Satoru dovrà svolgere un ruolo d’eccezione.
Opera realizzata da: Youko Maki.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: