venerdì 6 novembre 2015

Si conclude Until Death Do Us Part di Hiroshi Takashige e Double-S

La serie d’azione, sceneggiata dall’autore dell’acclamato Spriggan, è pubblicata in italiano da J-POP.
Il ventiduesimo numero della rivista seinen Young Gangan edita da Square-Enix annuncia la conclusione di Until Death Do Us Part (‘Shi ga Futari wo Wakatsu made’), adrenalinica opera che il duo composto dallo sceneggiatore Hiroshi Takashige (Spriggan) e dal disegnatore Double-S (al secolo Song Ji-Hyoung, di cui Flashbook pubblicò XS) serializzano dal 3 Giugno 2005.
L’ultimo capitolo verrà pubblicato il 20 Novembre, all’interno di Young Gangan 23. La serie dovrebbe comporsi quindi di 27 volumi complessivi, 25 dei quali già disponibili nelle librerie giapponesi.
In Italia è in corso per J-POP Manga (15 volumi pubblicati finora):
“Un altro manga di successo targato Square Enix! Le abilità di una ragazzina dai poteri straordinari sono oggetto di interesse da parte di una temuta associazione chiamata EX-SOLID. Tuttavia, con la piccola c’è Mamoru, uno spadaccino cieco deciso a proteggerla ‘finché morte non li separi’.
Inizia così una caccia all’uomo in un futuro violento dove potenti assassini si scontrano senza esclusione di colpi, con armi di ogni tipo. Un nuovo manga action decisamente sopra le righe; uno Zatoichi del futuro che cerca di sopravvivere e di proteggere la sua unica ragione di vita, sfidando intere organizzazioni criminali.”

Fonte:

Nessun commento: