lunedì 9 novembre 2015

Tokyo Ghoul, in arrivo il secondo OVA

Tokyo Ghoul: Pinto è il secondo OVA per la serie Tokyo Ghoul: già nota la data di uscita, fissata per il 25 dicembre. In previsione un totale di tre OVA: il primo Tokyo Ghoul: Jack è uscito nel mese di settembre, il secondo Tokyo Ghoul: Pinto uscirà appunto a dicembre, mentre del terzo ancora non vi è nuova definitiva.
Vi ricordo la trama originale horror: Kaneki è un normalissimo studente universitario. Conduce con tranquillità la sua esistenza con gli amici e studiando, fino a quando incontra una bella ragazza che ha la sua stessa passione per la lettura. Nel frattempo, la città di Tokyo è nel panico a causa di mostri spaventevoli che, sostanzialmente, divorano le persone. Kaneki sente le notizie ma non riflette troppo sui recenti avvenimenti di cronaca: si trova quindi con questa perfetta estranea a leggere per puro caso un bel romanzo horror.
Che sorpresa quando la ragazza in pratica gli si dichiara, esattamente 30 minuti dopo averlo conosciuto e averci parlato. Guarda caso la ragazza è uno dei mostri divoratori e, altro caso, attacca immediatamente il ragazzo. Il giovane, non si sa bene per quale miracolo, si salva: la ragazza muore, mentre Kaneki rimane ferito. Un medico trapianta gli organi dal mostro tremendo deceduto, al ragazzo ferito. Risultato facilmente prevedibile: Kaneki stesso diventa un orribile mostro.
Gli OVA raccontano il prequel della situazione attuale: in Tokyo Ghoul: Jack, un Ghoul divora uomini agisce in Tokyo. Taishi Fura investiga riguardo la presunta morte di un amico inseguendo il Ghoul insieme al geniale giovane investigatore Kishou Arima.
Non ci resta che attendere l'uscita del secondo OVA!

Fonte:

Nessun commento: