mercoledì 11 novembre 2015

Mahō Shōjo Nante Mō Ii Desu Kara, novità per la serie di animazione in uscita

Il sito ufficiale per la serie di animazione Mahō Shōjo Nante Mō Ii Desu Kara (I've Had Enough of Being a Magical Girl) ha annunciato cast, staff e artista per la canzone tema. Il cast prevede Akane Fujita nei panni di Yuzuka Hanami, Yūki Wakai come Miton, Miku Itō sarà Mafuyu Shinoki, Asuka Nishi presta voce a Pochi, Minami Tanaka come Daiya, Nichika Omori nei panni di Chiya Sakagami. La canzone tema sarà opera di Earth Star Dream (Teekyū).
La trama: la commedia segue le avventure di Yuzuka Hanami, una fanciulla con pochi amici ( ma buoni ) di ottimi propositi e con parecchia voglia di fare. Un giorno la ragazza viene avvicinata da una strana creatura di nome Miton. Questo bizzarro personaggio che spunta da un cestino dell'immondizia le dice che ha dei poteri magici. Ci sarà da fidarsi? Presto detto, la giovinetta si "trasforma" in una ragazza "magica" il cui costume caratterizzante è...un costume da bagno!
Lo staff vede alla direzione Kazuhiro Yoneda, Kazuyuki Fudeyasu si occupa della composizione della serie, mentre Kazuaki Shimada è al characters design.
Debutto previsto: gennaio 2016.

Fonte:

Nessun commento: