lunedì 30 novembre 2015

Weekly Shonen Jump lancia un countdown, arriva Naruto next generation?

Naruto non era finito? Durante una proiezione in anteprima per Boruto-Naruto the Movie, nel mese di luglio, il suo papà, il mangaka Masashi  Kishimoto,  aveva risposto con un sorriso ironico a chi gli chiedeva di continuare ad occuparsi dei suoi personaggi più famosi: "Non posso. Per favore fatemi riposare ora . "
La notizia di poche ore fa, invece, sembrerebbe smentirlo. Il sito ufficiale del magazine di Shueisha Weekly Shonen Jump  ha aperto infatti un teaser website con un fantomatico "conto alla rovescia, le sagome dei protagonisti di Naruto e la scritta a caratteri cubitali "next generation"
Il conto alla rovescia si concluderà alle 03:30 del 19 dicembre e cioè il primo giorno del Jump Festa, una convention annuale che si tiene a Tokyo, in Giappone, dedicata agli anime ed ai manga, sponsorizzata dalla Shueisha, dove, guarda caso, ci sarà un evento a tema Naruto. Non resta che aspettare l'evento, noi di AnimeClick.it in proposito avremo una sorpresa.
Ricordiamo che Naruto si è concluso lo scorso novembre dopo una serializzazione lunga ben 15 anni. Il manga in Italia è edito dalla Panini Comics e l’anime, di immenso successo, è ancora in corso.
Nonostante la conclusione del manga, Naruto ha comunque lasciato un terreno molto fertile dal quale sono nate diverse produzioni: dalla serie di light novel del ciclo delle cronache segrete, in cui si narrano le storie di alcuni personaggi successive alla conclusione del manga, a nuovi libri in uscita nei prossimi mesi, senza dimenticare i due film The Last e Boruto -Naruto the Movie  che fanno da veri e propri sequel animati alla storia.

Fonte:
AnimeNewsNetwork

Nessun commento: