domenica 1 novembre 2015

Novità di questa settimana... Dynit

G.T.O. Paradise Lost 2
 
Il professor Eikichi Onizuka, che aspirava a diventare il migliore insegnante del Giappone, continua il racconto degli eventi che lo hanno condotto in carcere. Nonostante sia ormai ai ferri corti con Niizaki – studente ribelle e pieno di sé, nonché star dello spettacolo – a Onizuka non sorge il sospetto che una succulenta torta giunta in regalo... possa rivelarsi uno scherzo molto pericoloso! Come se non bastasse, ecco entrare in scena la sinistra Sadako, fan dei Samurai completamente pazza (non solo di Niizaki). È proprio con lei che il ragazzo stringerà un patto al fine di disfarsi definitivamente del professore. La faccenda rischia di finire in un bagno di sangue, ma Onizuka è un tipo pieno di risorse. Se la caverà?
Opera realizzata da: Tohru Fujisawa.

Shonan Seven 1 Novità
 
Siamo in Giappone, a Shonan, stesso quartiere e stesso istituto superiore che hanno reso celebre la coppia di teppisti conosciuta come OniBaku, all'anagrafe Onizuka e Danma. Protagonista di questa nuova serie di Toru Fujisawa, disegnata da Shinsuke Takahashi, è il rissaiolo Ikki Kurokami, a sua volta fratello minore di un leggendario teppista. Innamorato della bella e scatenata idol Madoka, conteso dall'amica d'infanzia Cacky e oggetto delle avances di una biondina esibizionista tutto pepe, Ikki coltiva l'ambizione di entrare nei Seven, ossia nella banda dei sette teppisti più forti di Shonan. Per realizzare il suo sogno (e tenere alta la bandiera dell'imbattuto istituto superiore Tsujido), dovrà affrontare a pugni e calci una serie di avversari senza scrupoli, tra cui il gorillesco amico-nemico Gouriki (detto Androscimmia Gori), il misterioso Haku Kamijou, gli Spike Brothers e lo scorretto Doumoto...
Opera realizzata da: Tohru Fujisawa, Shinsuke Takahashi.

Shonan Seven 2
 
Sedotto e ingannato dalla sorellina degli Spike Brother, Ikki si sta ingenuamente preparando a perdere la verginità nella stanza di un "love hotel", quando i fratelli della ragazza irrompono con intenti tutt'altro che pacifici. L'inevitabile rissa si scatena e Ikki, armato solo di un asciugamano, cerca disperatamente di tenere testa alle mazze ferrate dei suoi avversari. Kamijou, scoperto il piano di Doumoto per disfarsi di più avversari possibile prima che si tengano le eliminatorie per gli Shonan Seven, interviene in soccorso di Ikki. Pagherà però a caro prezzo il suo nobile gesto... Tra cotte e scazzottate, drammi e divertentissime gag, continua la saga che sta facendo impazzire il Giappone. Dal genio di Toru "G.T.O." Fujisawa e Shinsuke Takahashi.
Opera realizzata da: Tohru Fujisawa, Shinsuke Takahashi.
 

Nessun commento: