domenica 1 novembre 2015

Novità di questa settimana... Flashbook

Il nostro miracolo 1 Novità
 
Da tenera età Minami Harusumi ha sogni ricorrenti in cui appare Veronica, la principessa di un regno sull’orlo della distruzione. Il protagonista crede che si tratti di reminiscenze di una precedente vita, nella quale egli era la principessa stessa. Per via di questa sua astrusa teoria il ragazzo viene spesso messo in ridicolo dai compagni di scuola, e un giorno, quando le prese in giro evolvono in pesante bullismo, scopre un oggetto magico usato e studiato in passato da Veronica. Ora, rassicurato che la sua vita passata non è una mera fantasia, Minami cerca di scoprire qualcosa in più su queste visioni.
Opera realizzata da: Natsuo Kumeta.

Primo amore 10 Ultimo
 
La trama si incentra su Chihiro, una ragazza che frequenta una scuola femminile e che non ha alcun tipo di esperienze con i ragazzi. 
Un giorno, un ragazzo che vede ogni giorno alla stazione dei treni le chiede di uscire insieme, così inizia la sua prima relazione.
Opera realizzata da: Miyoshi Toumori.



Twittering Birds Never Fly - Lucca Variant 1 Novità
 
Yashiro è un capo yakuza innamorato dai tempi del liceo del suo migliore amico, Kageyama. Purtroppo per lui, Kageyama è già legato sentimentalmente a un altro uomo, e a Yashiro sembra non restare che rassegnarsi. La vita di Yashiro prende una piega inattesa in seguito all'incontro con Domeki Chikara, un affascinante ex poliziotto dall'oscuro e tormentato passato che diventa la sua nuova guardia del corpo. Ma se è vero che Yashiro ha forti tendenze masochista, è altrettanto vero che Domeki soffre di particolari disfunzionalità che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva... Ritorna Kou Yoneda, una delle autrici "Boys Love" più amate del momento, con la sua storia più cruda, cupa e intrigante!
Opera realizzata da: Kou Yoneda.

Nessun commento: