domenica 8 novembre 2015

Novità di questa settimana... Star Comics

Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto Perfect Edition 1 Novità
 
Ispirato alla celebre saga videoludica del mestro Horii, L’emblema di Roto narra le avventure di Arus Roto, discendente diretto di Arel, il prode guerriero protagonista di Dragon Quest III. Sono trascorsi dieci anni da quando Arus, rimasto orfano dei genitori a causa di un complotto ordito dal malvagio Re Demone Imajin, è riuscito a salvarsi grazie al coraggioso intervento di Lunafrea, figlia del capo delle guardie del palazzo di Kamen. Ora, cresciuto e in pieno vigore, è pronto ad accettare il destino legato alla sua stirpe e, spada alla mano, si accinge a combattere contro Imajin e i suoi seguaci...
Opera realizzata da: Chiaki Kawamata, Junji Koyanagi, Kamui Fujiwara.

Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto Perfect Edition 2
 
In compagnia dell’inseparabile amico Kira, figlio di Giran, Arus si sottopone a un duro addestramento sotto la guida di Kadal, il sommo saggio dell’illusione. 
Solo se resisteranno fino alla fine i due potranno diventare dei veri combattenti, e cominciare così a lottare sul serio...
Opera realizzata da: Chiaki Kawamata, Junji Koyanagi, Kamui Fujiwara.


Il ventaglio scarlatto 5
 
Mentre i fratelli Sakurazaki incalzano Miku per costringerla ad avere un figlio da loro, si viene fortunatamente a scoprire che sono discendenti di Mio e Ryoha! 
Ora la ragazza può avvalersi della loro collaborazione per scovare il responsabile di questa situazione. 
Tuttavia, da una divinazione risulta che l’individuo in questione è... suo fratello maggiore Seiji!
Opera realizzata da: Kyoko Kumagai.

Kuroko's Basket 18
 
Dopo aver faticosamente aperto una breccia nella difesa inviolabile della Yosen, la Seirin riesce a rimontare un po’ alla volta. 
Kiyoshi, però, ha esaurito quasi del tutto le energie e non riesce a nascondere la stanchezza. 
Per giunta, Murasakibara decide di partecipare all’attacco, invadendo tutta la metà campo della Seirin con la sua forza distruttiva!
Opera realizzata da: Tadatoshi Fujimaki.

Maison Ikkoku Perfect Edition 8
 
Il “professor” Godai continua a essere braccato da un’innamoratissima Yagami, che pur di non mollarlo decide di prendere da lui lezioni private, mentre l’amministratrice fa fatica a gestire la gelosia...! 
Mitaka è a sua volta braccato dallo zio, intenzionato a combinargli un matrimonio con una ragazza di buona famiglia, ma è sempre più deciso a conquistare Kyoko, tanto da sottoporsi a un allenamento speciale... per vincere la paura dei cani!
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

One Piece 77
 
Per riuscire a realizzare il sogno di Corazon, Law affronta Do Flamingo, e nel faccia a faccia tornano a galla i fatti che tredici anni prima avevano generato tra i due un legame fatale... 
Intanto, le battaglie che infuriano in ogni angolo di Dressrosa si fanno ancora più incandescenti!
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.



World Trigger 2
 
I Neighbor sono comparsi improvvisamente al di fuori della zona interdetta. Kitora risponde all’attacco, ma si trova in difficoltà davanti a un nemico che affronta per la prima volta. 
Così Yuma, su richiesta di Osamu, si precipita in suo soccorso, ma...?! 
Inoltre quest’ultimo, convocato nel quartier generale della Border, incontra un agente di “classe S”!
Opera realizzata da: Daisuke Ashihara.
 
 
 
 
 

Nessun commento: