domenica 8 novembre 2015

Novità di questa settimana... JPOP

Burning Hell Vol. Unico
 
Nell'antichità, Giappone e Corea mandavano i criminali efferati in una colonia penale chiamata "Kyokudo", situata in un'isola nel tratto di mare che separa le due nazioni. 
E' lì che viene mandato il cannibale Juu, che a Edo ha ucciso e mangiato oltre 1000 persone. 
Ed è sempre lì che Juu si scontrerà con Han, un ex dottore coreano condannato per l'omicidio e la dissezione di oltre 1000 persone nel suo paese d'origine.
Opera realizzata da: In-Wan Youn, Kyung-Il Yang.

Innocent 6
 
Nel XVIII secolo la Rivoluzione Francese divenne il punto di partenza della società moderna, e Charles-Henri Sanson fu uno dei protagonisti che visse tra le sue ombre, nel ruolo di boia di Parigi. 
Come riuscì costui ad affrontare il proprio ruolo senza perdere la propria innocenza? 
La nuova attesa opera dell'autore di “The Climber”!
Opera realizzata da: Shinichi Sakamoto.

Peep Hole 1 Novità
 
Kido Tatsuhiko si è trasferito a Tokyo per frequentare una scuola d'arte. Nella sua nuova stanza c'è un piccolo foro nel muro. 
In un primo momento non riesce a vedere nulla, ma una notte attraverso di esso scorge una ragazza... 
È così che la sua nuova vita ha inizio.
Opera realizzata da: Wakou Honna.

Secret 3 Ultimo
 
Dopo il successo di Doubt e Judge, Yoshiki Tonogai torna con un nuovo thriller horror ad alta tensione: SECRET! 
In pochi giorni, alcuni studenti di una stessa classe muoiono in circostanze diverse. 
Ma per il loro professore non si tratta di una coincidenza: nella scuola ci sono tre assassini! 
Un giallo avvincente e dalle tinte forti.
Opera realizzata da: Yoshiki Tonogai.

Shin Mazinger Zero VS Il Generale Oscuro 4
 
Dopo il successo di SHIN MAZINGER ZERO, atterra in Italia il nuovo capitolo della più adrenalinica rivisitazione dei robot di Go Nagai: SHIN MAZINGER ZERO VS GENERALE OSCURO! 
La fine del mondo si avvicina: riuscirà Koji Kabuto a scongiurarla un'altra volta? 
E se non dovesse bastargli neppure l'aiuto di... Great Mazinger? 
Continua lo shock della saga che ha ridefinito il mito di Mazinger!
Opera realizzata da: Go Nagai, Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo.

Wallman 3 Ultimo
 
Dalla mano del maestro che ha creato SUNKEN ROCK, finalmente anche in Italia il nuovo manga di Boichi: WALLMAN! Dopo una cariera spumeggiante, il noto sicario Jiro decide di ritirarsi per motivi personali, finché non si troverà come coinquilina la sexy Nami. Nami è infatti una killer alle prime armi, vissuta sempre nell'adorazione del leggendario Wallman... il più esperto assassino d'Asia, capace di uccidere calandosi dall'alto di palazzi e grattaceli sfruttando il fattore sorpresa. Cosa accadrà dunque quando scoprirà che l'apatico Jiro è in realtà proprio il temibile Wallman? Boichi torna a parlarci di yakuza e violenza, con un registro decisamente hard boiled, ispirandosi alle pellicole di John Woo e Johnny To. Superandosi questa volta con tavole dettagliate e magistrali!
Opera realizzata da: Boichi.

[Novel] Sword Art Online 4
 
Dopo il successo di aincrad, "sword art online", la spettacolare saga fantasy campione d’incassi in tutto il mondo, torna con un imperdibile secondo arco narrativo: fairy dance!
Opera realizzata da: Reki Kawahara, abec.

[Novel] Toradora! 3
 
Ryuuji Takasu sta per cominciare il secondo anno di liceo con grande apprensione. A causa del suo aspetto minaccioso, che lo fa apparire come un gangster agli occhi delle ragazze, per lui trovare una fidanzata è un'impresa impossibile! Una volta giunto a scuola scopre con grande felicità di essere ancora in classe con Yusaku Kitamura suo amico di sempre e Minori Kushieda la ragazza di cui è innamorato (in Giappone ogni anno le classi vengono rimescolate). Ma quando sembra che il quadretto sia finalmente completo ecco spuntare l'animale più pericoloso della scuola Taiga Aisaka! Una minuscola teppista che darà filo da torcere al nostro ingenuo protagonista.
Opera realizzata da: Yuyuko Takemiya, Yasu.
 
 
 

Nessun commento: